Comunicato Politico
Comunicato Politico
Politica

Giudizio negativo sull'operato dell'amministrazione Divella

Ribadito dal Partito Repubblicano di Gravina. "Non era questo che Gravina si attendeva e si meritava"

Pubblichiamo un comunicato pervenutoci dal Partito Repubblicano di Gravina in cui si esprime un "giudizio negativo sull'operato dell'amministrazione Divella". 
 
La Segreteria politica del Partito Repubblicano di Gravina, con un proprio documento politico, ribadisce il suo giudizio negativo sull'operato dell'amministrazione Divella. Condanna altresì, l'immobilismo nel quale vivacchia, soprattutto nel non aver saputo dare le risposte che, la città, fiduciosamente attendeva. Dopo un anno dall'insediamento c'è stato solo un valzer di poltrone. Cambi ai vertici dell'Esecutivo, che, continuano imperterriti. Ultimo caso, ma è solo il terzo, quello dell'assessore allo Sport, dimessosi, per incompatibilità con il proprio movimento civico, e in attesa o di essere riconfermata o di essere sostituita.
Se a questo si aggiunge l'altro scossone senza altri scopi e altri fini, ci auguriamo, della ex Puglia prima di tutto, oggi, Alleanza per Gravina, che chiede l'azzeramento della Giunta, la paralisi continua.

Manca una seria collegialità fra gli assessori. Sembra che ognuno vada a ruota libera, in una specie di Circo Barnum, con relative e specifiche, se non scorrette invasioni di campo. Ognuno gioca a gamba tesa contro il proprio collega del governo cittadino. Sembra l'armata Brancaleone. Gli uni contro gli altri armati.
L'ammalato non dà segni di ripresa, è atrofizzato, immobile, allo stato vegetativo. Non era questo che Gravina si attendeva. Non era questo che Gravina si meritava. Se in tempi brevi, l'ennesima crisi politica non sarà risolta, sarà meglio fare fagotto. In questi lunghi mesi la città non ha avuto nulla. Non perderà nulla. Tranne l'aver perso il tempo con la propria storia.

Il Segretario
Giuseppe Loglisci
  • Giovanni Divella
  • Partito repubblicano
  • Amministrazione
Altri contenuti a tema
L’assessore Festa torna al suo posto L’assessore Festa torna al suo posto Festa: “Riprendo il cammino istituzionale con determinazione, grande impegno e amore per la mia città”
Sindacati e amministrazione a confronto sul bilancio Sindacati e amministrazione a confronto sul bilancio Un incontro nel rispetto del protocollo di intesa sulle relazioni con le organizzazioni sindacali
La Gravina che celebra il 10 febbraio La Gravina che celebra il 10 febbraio Critiche dagli Ultras contro l'amministrazione
Arriva la fattura elettronica Arriva la fattura elettronica Scatta l’obbligo per gli enti nazionali. Entro il 2015 la riforma a regime
Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il Gip archivia le accuse contro la giunta Divella Il reato contestato: abuso d'ufficio
“Voce ai cittadini” “Voce ai cittadini” Il PRI inneggia ad una politica partecipata
L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio L’ex sindaco Giovanni Divella rompe il silenzio “Tradita e mortificata la speranza di rinascita della città”, dice ai microfoni di Gravinalife.
Scampate due dimissioni a Palazzo di Città Scampate due dimissioni a Palazzo di Città Il sindaco non si dimette
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.