Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Furti a Gravina, arrestato un minorenne

Colpiti alcuni esercizi commerciali. Denunciati altri tre

I militari dell'Arma dei carabinieri hanno arrestato un minorenne che negli ultimi tempi aveva commesso dei furti ai danni di alcuni esercizi commerciali della città.

Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, era collocato in una comunità educativa dalla quale era scappato per fare ritorno nella sua città natale, Gravina.

A seguito di indagini compiute dagli uomini dell'Arma, il giovane è stato individuato quale responsabile dei furti a due esercizi commerciali, una lavanderia ed un supermercato.

Per lui sono scattate le manette in seguito ad un ordine di carcerazione ed è stato condotto presso l'istituto carcerario minorile "Fornelli" di Bari.

I carabinieri hanno anche appurato che il minore era stato complice di altri furti in combutta con altri tre giovani, due ragazzi ed una ragazza, di cui due minorenni. I quattro avevano commesso dei furti ai danni di alcuni distributori pubblici di acqua. in questo caso per loro era scattata la denuncia a piede libero.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.