Furgone bloccato nel sottovia
Furgone bloccato nel sottovia
Cronaca

Furgone bloccato nel sottovia

Traffico in tilt in Corso Di Vittorio proprio nel giorno della riapertura delle scuole

Traffico in tilt nei pressi del sottovia di Corso Di Vittorio. Un furgone ha imboccato il sottovia ferroviario, ma non avendo rispettato i limiti di altezza imposti e segnalati dai cartelli situati in entrata del sottopasso automobilistico, è rimasto incastrato.
Il traffico è subito andato in tilt.
Infatti, il furgone è rimasto incastrato proprio in un orario in cui, vista l'apertura delle scuole per il primo giorno e vista la vicinanza con il Quarto circolo didattico "T. fiore", il traffico era molto intenso.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del comando di polizia municipale per regolamentare il passaggio di attraversamento del sottopasso ferroviario e consentire gli interventi di soccorso per ripristinare la regolarità del flusso di auto in transito.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.