Cosè Pontrelli- Nuovo Commissario Forza Italia Gravina
Cosè Pontrelli- Nuovo Commissario Forza Italia Gravina
Politica

Forza Italia Gravina, serve rilancio

Delusione alle Regionali. Le riflessioni dopo il voto

Dopo i risultati elettorali delle Regionali è tempo di riflessioni in Forza Italia. Il partito di Berlusconi, nonostante la fresca nomina del commissario cittadino, avvenuta lo scorso 12 giugno, quando il coordinamento Metropolitano guidato da Francesco Paolo Sisto ha designato commissario cittadino di Forza Italia Cosè Pontrelli, ha fatto registrare in città un deludente 3,89%, superato nella coalizione da altre forze politiche.

Un dato preoccupante, che costringe i componenti locali del partito a considerazioni che non possono non portare- dicono -"alla necessità di un vero rinnovamento".

Partendo sia dal nuovo commissario cittadino, che dalla nuova sede territoriale di Forza Italia, per dare nuova linfa al partito. "Siamo convinti che con la guida del nuovo commissario, la sede di Gravina in Puglia, tornerà ad essere il partito cardine della coalizione del centrodestra"- dicono i berlusconiani gravinesi, che preannunciano come a partire già dai prossimi giorni ci saranno incontri "per raccogliere le nuove adesioni di quanti credono o comunque guardano con interesse alla proposta politica di Forza Italia e del centrodestra", non trascurando però anche il confronto con le altre forze politiche del territorio.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia perde pezzi Forza Italia perde pezzi A fare le valige l’andriese Andrea Barchetta, dirigente nazionale del movimento giovanile degli azzurri
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.