roberto parete
roberto parete
Mondo Giovane

​Febbre da “Karaoke”

Roberto Parete allo show di Italia 1.

La febbre da "Karaoke" ha colpito anche Roberto Parete, ventitreenne gravinese, concorrente del programma di Italia 1. Un revival anni '90 quello del format, ai tempi condotto da Fiorello e riportato alla ribalta da Angelo Pintus con la direzione di Roberto Cenci, che girerà tutte le piazze italiane alla ricerca di talenti più o meno nascosti.

E' il caso del modello e cantante gravinese, il quale ha cantato "Arriverà" dei Modà ed Emma Marrone in una gremita piazza della Libertà di Ostuni, lo scorso 27 aprile. Pieno di entusiasmo e soddisfazione Roberto racconta: "Sin da bambino la mia voglia e la mia passione per il canto mi hanno accompagnato fino ad oggi". Un'esigenza la sua che gli ha permesso di andare avanti, "senza smettere un minuto di crederci. Dopo anni di gioia mista a preoccupazione è arrivata la chiamata per le selezioni e finalmente ho potuto partecipare al programma". Provini, tenacia e tante speranze di veder coronato il suo sogno: "Aspettavo da tempo questo momento e metterò tutto me stesso per rappresentare la mia città al meglio".

La performance di Roberto sul piccolo schermo non si farà attendere a lungo: "Non so ancora di preciso quando la trasmetteranno, credo a partire dal prossimo 4 maggio".
  • Roberto Parete
Altri contenuti a tema
Un gravinese al concorso nazionale di canto a Rimini Un gravinese al concorso nazionale di canto a Rimini Roberto Parete rappresenterà Puglia e Basilicata
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.