fbc-gennaio2016
fbc-gennaio2016
La città

Fbc, in cinque salutano la società

Nessuna guerra con la nuova dirigenza ma mancano i presupposti per continuare

Chiuso brillantemente il campionato, eletto il nuovo presidente che guiderà la squadra in serie D, sulla Fbc Gravina piovono le prime grane.

Mentre la società è a lavoro per organizzare la nuova stagione calcistica e per riorganizzare l'intero assetto societario, ben cinque soci hanno deciso di dire addio al progetto Fbc.
La notizia è stata diffusa dai diretti interessati attraverso una nota ufficiale nella quale vogliono ufficializzare l'uscita dalla società sottolineando innanzitutto "che la decisone di uscire dalla compagine societaria è stata presa prima che venisse istituito il nuovo organo direttivo, dunque non ha nulla a che vedere con la nomina dei nuovi dirigenti, con i quali non è in corso alcuna guerra come si dice in giro".
L'obiettivo, condiviso e sottoscritto da i fratelli Sannolla, Sabino Varrese, Giuseppe Coscia, i fratelli Panzarini, e la società De Muro e Fortunato, è fare chiarezza spiegando le reali ragioni dell'addio.
Dunque: "Abbiamo deciso di fare un passo indietro perché sono venuti meno alcuni dei punti cardine per il corretto svolgimento delle attività e dunque, non essendoci più alcuna condivisione, abbiamo preferito rassegnare le dimissioni piuttosto che scatenare una inutile guerra interna".

Ribadito che "Il sogno targato FBC è motivo di vanto per tutta la città e per questo va tutelato, promosso e sostenuto, per tali motivi noi continueremo a seguirne la rotta, seppur dall'esterno, ricordando sempre che non ci sono proprietari ma solo gestori di questo piccolo grande sogno calcistico – scrivono i neo dimissionari - Ci auguriamo che la nuova dirigenza guidi la squadra in Lega Pro, per dar seguito agli innumerevoli successi ad oggi raggiunti e soprattutto perchè lo deve alla città intera che ha sostenuto la squadra durante tutto il campionato. Mai nulla è riuscito ad accomunare un'intera città come questa fantastica esperienza fatta di sport, emozioni e condivisione di obiettivi comuni; è per questo che tutti dobbiamo continuare a promuovere il territorio e le sue eccellenze, anche sportive, dentro e fuori le mura cittadine. Auguriamo buon lavoro alla nuova Dirigenza, nella speranza che la nuova stagione si apra sotto una buona stella. Gravina merita sempre di più e solo attraverso le cose belle, sane e condivise si possono raggiungere traguardi sempre più alti".
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò Al Vicino si gioca Fbc Gravina- Nardò I gialloblu a caccia di punti salvezza
La Fbc a Fasano in cerca di riscatto La Fbc a Fasano in cerca di riscatto Complicata trasferta per gli uomini di Ragno
Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Il Nola Passa al Vicino contro la Fbc Gravina Sconfitta amara per i gialloblu
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.