rifiuti abbandonati in zona pip
rifiuti abbandonati in zona pip
La città

Comune rassicura: "Entro fine anno parte la raccolta porta a porta in zona Pip"

Ad annunciarlo è stato l’assessore al ramo Paolo Calculli

Entro fine anno il porta a porta inizierà anche nella zona industriale di Gravina. A preannunciarlo è l'assessore ad igiene e decoro urbano, Paolo Calculli.

"Siamo sulla strada giusta per riportare decoro e pulizia nella nostra città"- sono le sue parole. La strada per mettere a regime la città e per darle un senso di decoro e di pulizia è ancora lunga e tortuosa.

Attraverso i social l'assessore lancia un nuovo appello alla comunità, affinché collabori in questa fase di trasformazione che necessità di valutazioni per apportare migliorie al servizio e di tempi tecnici per attuarle.

"In tanti mi chiedono di eliminare i cassonetti in zona Pip, di installare i cestini porta rifiuti ed altri contenitori per le deiezioni canine. Ci sono tempi tecnici da rispettare e profonde riflessioni sul come tutelare sempre la collettività e soprattutto che siano spesi bene i nostri soldi"- dichiara l'assessore Calculli.

La battaglia contro l'inciviltà e lo sversamento abusivo dei rifiuti, che riguarda una minima parte della popolazione, non è stata ancora vinta.
Per questo l'invito ai cittadini è alla collaborazione con l'amministrazione e le forze di polizia municipale, affinché questo percorso intrapreso porti gli sperati risultati di cambiamento in materia di igiene urbana e di decoro della città.

E in tal senso un altro tassello sarà aggiunto entro fine anno. Infatti- conclude Calculli - vi annuncio che in zona Pip il porta a porta partirà entro fine anno".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.