giocattoli
giocattoli
La città

Domenica in piazza “Giocattoli in movimento”

Raccolta di doni da regalare ai bambini meno abbienti. Organizza il M5S

Si chiama "Giocattoli in Movimento", l'iniziativa di solidarietà promossa dal sede gravinese del Movimento Cinque Stelle.

Al grido "La solidarietà non è un gioco, ma può essere un giocattolo", gli attivisti del movimento danno appuntamento alla popolazione Domenica 16 Dicembre, in piazza Scacchi, dalle 10 alle 13.

Una iniziativa che nasce dalla volontà di consentire un Natale felice, anche ai meno fortunati.
Infatti, in Piazza ci sarà un centro di raccolta di giocattoli, nuovi o usati, ma in buono stato, per regalare un sorriso ai bambini le cui famiglie vertono in condizioni di disagio economico.

L'invito alla popolazione è di partecipare numerosa all'iniziativa perchè "nessuno deve rimanere indietro-sottolineano i Pentastellati-. Presso il nostro gazebo di raccolta, potrai regalare non un oggetto, ma uno scorcio di felicità ad un bambino".
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.