Incendio ufficio servizi sociali
Incendio ufficio servizi sociali
Cronaca

Corto circuito negli uffici dei servizi sociali di piazza Cavour

Esclusa l’ipotesi dolosa. Le attività si spostano al Municipio

Amara scoperta questa mattina per i dipendenti dei servizi sociali che prestano servizio nella sede di piazza Cavour.

All'apertura degli uffici gli stessi dipendenti si sono ritrovati dinanzi porte, suppellettili e attaccapanni andati in fumo. Immediato l'allarme ai vigili del fuoco e all'ufficio tecnico comunale.
Per fortuna le fiamme non hanno interessato computer e archivio ma hanno raggiunto il portone di ingresso annerendo pavimento e soffitto.
Secondo una prima ricostruzione il rogo si sarebbe sviluppato per un corto circuito partito dai bagni per una ciabatta malfunzionante ma per le certezze occorrerà attendere le ulteriori verifiche in corso.
Sul posto sono attualmente impegnati i funzionari dell'ufficio tecnico che stanno verificando lo stato dei luoghi al fine di definire gli interventi da effettuare per rendere nuovamente vivibili gli ambienti.

Intanto è stato disposto il trasferimento momentaneo degli uffici presso la sede centrale di via Vittorio Veneto.
IMG WAIMG WAIMG WA
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.