operatore termoidraulico
operatore termoidraulico
Scuola e Università

Corso per Operatore di Impianti Termoidraulici

Per iscriverti, compila i modelli allegati e consegnali in sede entro l’8 Maggio. Info: Scuola Nunzio Ingannamorte

Hai un'età compresa tra i 16 e i 25 anni?
Hai assolto ai tuoi obblighi scolastici?
Non sei riuscito a conseguire il diploma??
Non hai un lavoro ma vorresti impararne uno??
Adesso è il tuo momento!

Il Centro Territoriale Permanente Nunzio Ingannamorte di Gravina in Puglia organizza un corso per Operatore di Impianti Termoidraulici della durata di 1200 ore, che ti fornirà tutte le nozioni teoriche (700 ore) e pratiche (500 ore) per diventare un professionista del settore.

Fai in fretta! Per tutti i partecipanti è prevista una indennità di €1,50 all'ora fino a un massimo di €1800 (previsto per coloro che non effettuano alcuna assenza).

Per maggiori informazioni contatta Il Centro Territoriale Permanente Nunzio Ingannamorte al numero 0803264277 o recati in sede, siamo in Via Baracca, 62 a Gravina in Puglia.

Per iscriverti, compila i modelli allegati e consegnali in sede entro l'8 Maggio.
AutocertificazioneDocumento di Microsoft WordScheda informativaDocumento di Microsoft WordScheda iscrizioni per minorenniDocumento di Microsoft WordScheda iscrizioniDocumento di Microsoft Word
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.