case popolari
case popolari
La città

Contributi di locazione, a breve il bando

Dalla Regione 130.000 euro per le famiglie gravinesi

E' stato recentemente approvato dalla giunta comunale l'atto di indirizzo con cui è stato incaricato il dirigente dell'area amministrativa di approntare tutti i provvedimenti organizzativi (indizione avviso pubblico, istruttoria delle domande, formazione delle graduatorie) per l'erogazione del canone di locazione destinato alle famiglie gravinesi.
Il provvedimento arriva dopo la deliberazione regionale con cui sono stati ripartiti i contributi per il fondo affitti ai comuni pugliesi. Dalla Regione sono stati riservati per il Comune di Gravina 130.961,91 euro da distribuire secondo criteri ben precisi alle famiglie gravinesi intestatarie di un contratto di fitto.
Intanto il Comune di Gravina ha deciso di rimpinguare i fondi regionali con un cofinanziamento pari a 40.000,00 euro ovvero al 30,54% delle risorse finanziarie assegnate dalla Regione Puglia.
Ora che i fondi ci sono occorrerà aspettare la pubblicazione del bando con tutti i requisiti richiesti per l'erogazione dei contributi relativi ai canoni di locazione per l'anno 2016.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.