antonella carlucci
antonella carlucci
Eventi e cultura

Il nuovo singolo, "Bambino fragile"

Continua la scalata al successo della cantante gravinese Antonella Carlucci. Giovedì sarà a Sant’Agata di Puglia

Continua la scalata al successo della cantante gravinese Antonella Carlucci. Giovedì sarà a Sant'Agata di Puglia per il programma di Radio Ciccio Riccio, insieme a Loredana Errore, Alexia, Fabrizio Moro e Luisa Corna. Con la sua suadente voce, qualche giorno fa ha ammaliato gli spettatori che gremivano il Teatro Greco di Taormina dove, insieme ad Alexia, ha presentato il suo nuovo singolo, "Bambino fragile", che sta portando su tutte le spiagge che si affacciano dell'Adriatico e sullo Jonio con i Radiotour. Eppure questa giovane cantante che l'anno scorso ha partecipato a X-Factor ha studiato violino al Conservatorio di Matera e Arpa a quello di Bari. Ma il successo lo sta avendo per la sua bellissima voce. E così ha deciso di seguire, a Bari, anche il corso di Canto Jazz. Per il definitivo decollo.
  • Antonella Carlucci
  • Cantante gravinese
Altri contenuti a tema
Antonia Carlucci in arte Antonella a Sanremo Social 2012 Antonia Carlucci in arte Antonella a Sanremo Social 2012 "Contatto": il brano da votare
Antonella Carlucci si misura coi big della musica italiana Antonella Carlucci si misura coi big della musica italiana La cantante gravinese si è esibita nei giorni scorsi a Sant’Agata di Puglia
 Incontro con la cantante gravinese Antonella Carlucci Incontro con la cantante gravinese Antonella Carlucci Presentazione del video clip "Bambino fragile"
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.