r-Evolution
r-Evolution
Eventi

Concorso “un anno di stART”: Bonadies si aggiudica la copertina della rivista

Antosiano e Rotella vincono il secondo e terzo premio

Sarà l'opera di un italo-spagnolo la copertina del n° 6 di marzo/aprile del 2012 della rivista stART. Il suo nome è Gianfranco Bonadies. Gianfranco è nato a Bari. La sua passione per i disegni e i cartoni animati lo portano a studiare pittura presso l'Accademia delle Belle Arti di Bari, a Mola. Durante gli anni dell'Accademia inizia ad animare i suoi disegni, a realizzare i suoi primi cortometraggi animati e a coltivare interesse per la grafica illustrata e l'incisione. Nel 2006 continua gli studi frequentando un corso d'animazione a Barcellona, dove si avvicina alla grafica 3D e digitale. Lavora come illustratore, animatore e grafico 3D in vari progetti in Spagna e in Italia. Oltre ad aggiudicarsi la copertina Bonadies ha anche vinto un week-end per 2 persone in una località italiana a scelta offerto dall'agenzia Silvium Viaggi.

A partecipare al concorso "un anno di stART", organizzato dall'associazione Arci Muretti a secco in collaborazione con Mandea graphic&web, Stakanov Film e Zona Radioattiva, 31 artisti di tutt'Italia con 54 opere che sono state esposte durante la mostra premiazione *r-Evolution | un anno di stART*.

Se la giuria ha premiato Bonadies, la giuria popolare ha premiato il gravinese Antonio Antosiano con l'opera "E' una fiction" con un WebCube 7.2 offerto dal negozio 3 STORE di Gravina mentre il premio social network è andato alla barese Barbara Rotella con "La forza dell'acqua" che si è aggiudicata la stampa della propria opera su tela pittorica, formato 70X100.

12 fotor-Evolution
r-Evolutionr-Evolutionr-Evolutionr-Evolutionr-Evolutionr-Evolutionr-Evolutionr-Evolutionr-Evolutionr-Evolutionr-Evolutionr-Evolution
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.