agenda
agenda
GravinaLife

Come conoscere tutti gli eventi in programma a Gravina?

Basta un click e puoi consultare l'Agenda di Gravinalife. Per essere sempre aggiornati

Si chiama Agenda, si trova in alto nella home page di Gravinalife, accanto a Sommario, Notizie, Sport e Rubriche, basta un click per accedervi e il calendario del mese corrente non tarderà a comparire. Un contenitore di eventi che permette in maniera semplice e tempestiva di scoprire cosa è in grado di offrire quotidianamente la nostra Gravina.
Giorno per giorno, mese per mese, una icona fotografica esplicativa, con relativa indicazione di orario e location renderà noto l'evento, l'eventuale gratuità dell'ingresso e le informazioni necessarie a contestualizzare lo stesso. Insomma tutto quello che avete bisogno di conoscere per prendere parte alla relativa manifestazione si trova proprio nella sezione Agenda.

Così la domanda retorica "Che si fa oggi?" comincerà ad avere sempre più risposte, per lo meno, prima di porla, si prenderà in considerazione quello che offre il Paese; e in questo periodo il Paese offre davvero tanto. Cliccare per credere. L'agenda pullula di eventi: spettacoli teatrali, tornei di carte, musical, incontri con i candidati sindaci, e quant'altro.
In alcuni casi trattasi di eventi che la redazione ritiene opportuno pubblicare proprio nella relativa sezione e non già in quella relativa alle notizie. Questo non per una scala di importanza ma solo perché quando ad un contenitore generico se ne affianca uno specifico appare opportuno utilizzare quello ad hoc.

L'invito è di consultare quotidianamente l'Agenda.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.