protestealcomune 2
protestealcomune 2
Cronaca

Cittadini disoccupati manifestano al Comune

Chiusura dell'ospedale: "comportamento irresponsabile dell'Amministrazione". "Noi respinti utilizzando la forza pubblica"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di alcuni sindacati pervenuto in Redazione.

"Le OO. SS. C.G.I.L. – C.I.S.L. e U.I.L. di Gravina ribadiscono la richiesta di apertura di un vero tavolo di confronto con l'Amministrazione comunale di Gravina sui temi dello sviluppo, dell'occupazione e del rilancio della economia dell'intera comunità. Le OO. SS. avevano impegnato la Civica amministrazione, unitamente all'intero Consiglio Comunale ad incalzare anche con azioni molto incisive, la Regione
Puglia per scongiurare la paventata chiusura di alcuni reparti dell'ospedale di Gravina, e per avviare un confronto urgente con la stessa Regione sui tempi certi e le modalità, per l'apertura del nuovo Ospedale della Murgia.
Il Sindaco e tutta l'amministrazione si erano impegnati ad affrontare i due temi sottoposti alla loro attenzione, data la loro urgenza e la loro
drammaticità.
La risposta dell'amministrazione è stata la convocazione urgente di un Consiglio Comunale, con all'odg punti che nulla hanno a che vedere con i problemi denunciati.
Le scriventi OO.SS. denunciano il comportamento irresponsabile tenuto dall'amministrazione, che ha respinto i cittadini disoccupati ed esasperati, utilizzando la forza pubblica. Si invitano i partiti, le associazioni la città intera a non sottovalutare il dramma che stanno vivendo molti concittadini e l'intera comunità, e a mettere al centro della loro azione politica i bisogni autentici di Gravina.

C.G.I.L. – C.I.S.L. e U.I.L. - Gravina
6 fotoCittadini manifestano al Comune
Cittadini disoccupati manifestano al ComuneCittadini disoccupati manifestano al ComuneCittadini disoccupati manifestano al ComuneCittadini disoccupati manifestano al ComuneCittadini disoccupati manifestano al ComuneCittadini disoccupati manifestano al Comune
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.