Disneyland
Disneyland
Scuola e Università

Cerchi lavoro all'estero?

A Disneyland Parigi cercano personale italiano. Per il 20° anniversario del Parco 4.000 assunzioni

Jean-Noel Thiollier, responsabile delle Risorse Umane a Disneyland Parigi cerca italiani da assumere nel parco divertimenti più grande d'Europa.
4.000 assunzioni dovranno essere effettuate per festeggiare il 20° anniversario del Disneyland parigino. Si contano circa 10mila italiani assunti negli ultimi vent'anni di attività al Parco di Marne-la-Valleè. Pare che la preferenza sia dovuta alla capacità di offrire un istintivo sorriso ai clienti. Si cercano ragazzi giovani che abbiano il piacere dello scambio con gli altri e alta cultura delle relazioni umane.

In una dichiarazione Thiollier afferma: "Qui l'atmosfera è quella di un grande campus universitario, i giovani si ritrovano con culture diverse ed è estremamente stimolante''.

La campagna di assunzioni ha previsto quattro sessioni da realizzarsi tra settembre 2011 e gennaio 2012. Le prime due sessioni hanno già avuto luogo gli scorsi settembre e ottobre 2011, ma si è in tempo per le prossime. Entro oggi, 17 novembre bisognerà presentarsi presso lo Spazio Cerere, via degli Ausoni n. 3, non lontano dalla Stazione Termini, Roma. I candidati interessati a partecipare al processo di selezione dovranno semplicemente inserire il proprio curriculum vitae al seguente sito http://disneylandparis-casting.com/fr/postulez?jobid=2162 o presentarsi direttamente alla giornata di porte aperte dello Spazio Cerere per un colloquio.

I requisiti minimi per l'iscrizione sono: essere maggiorenne e possedere un ottimo livello di francese e di inglese. I candidati avranno la possibilità di scegliere o un posto di lavoro di tipo continuativo, nel quale potranno avanzare e crescere professionalmente, o un contratto temporaneo (di 8 mesi) o per brevi periodi di vacanze (Natale, Halloween, Pasqua, ecc.). Buona fortuna!
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.