Spettacolo
Spettacolo
Eventi e cultura

Cercasi dilettanti e/o professionisti per una "Corrida in tour"

1° premio 5mila euro. Iscrizioni gratuite

Un concorso aperto a tutti gli italiani che vogliono mettersi in gioco. Una "Corrida in tour", evento organizzato dall'agenzia materana "Eventi&NonSolo" che darà spazio di espressione ai concorrenti premiando il primo classificato con ben 5.000 euro. Le iscrizioni sono assolutamente gratuite e gli spettacoli si terranno nel corso del 2012.

"In questa prima fase organizzativa, – spiega uno dei promotori della iniziativa - l'invito è aperto non solo ai titolari di luoghi di ritrovo (pizzerie, ristoranti o altro), ma anche alle Amministrazioni comunali che abbiano intenzione di ospitarci. Non è escluso, infatti, che le esibizioni possano avvenire nelle piazze delle città".

Le categorie sotto il vaglio dell'attento sguardo del pubblico saranno due, dei professionisti e dei dilettanti. Ad affiancare il lavoro della platea ci sarà anche un presidente di giuria che darà conferma del giudizio espresso dagli spettatori. Info: corridaintour@eventienonsolo.it

Tutti pronti dunque per applausi o fischi?
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.