aliano
aliano
Sport

Cambio ai vertici della FBC Gravina

Gianni Aliano eletto alla guida del sodalizio calcistico

Con l'arrivo della serie D, conquistata con una cavalcata esaltante conclusasi appena qualche settimana fa, arrivano le prime novità in casa Fbc.

A regalare le prime sorprese è stata proprio l'assemblea dei soci che, nella serata di ieri, ha ratificato l'elezione all'unanimità di Gianni Aliano alla guida del sodalizio sportivo.

Contestualmente al presidente, l'assemblea ha definito altre due cariche tra cui quella di vice presidente nella persona di Vito Vicino e la riconferma di Pino Costantiello a direttore generale.

A Gianni Aliano, 46 anni, rappresentante legale della nota azienda gravinese U-Tub, dunque, il compito di guidare l'Fbc Gravina nella sua prima stagione nel calcio che conta.

Nei prossimi giorni sarà completato l'organigramma dirigenziale, al neo presidente toccherà subito risolvere le prime grane, come la nomina del nuovo direttore sportivo dopo le dimissioni a sorpresa di Michele Angelastro.

Aliano è il quarto presidente dalla rifondazione dell'FBC, dopo le parentesi Demuro, Giannelli e Zuccaro.
  • Fbc Gravina
Altri contenuti a tema
La Fbc nei minuti finali supera il Francavilla La Fbc nei minuti finali supera il Francavilla I gialloblu alla terza vittoria consecutiva
Tra Fbc e Francavilla è scontro salvezza Tra Fbc e Francavilla è scontro salvezza I gialloblu a caccia della terza vittoria consecutiva
La Fbc fa visita al fanalino di coda Real Acerrana La Fbc fa visita al fanalino di coda Real Acerrana Scontro salvezza per i gialloblu a caccia dei tre punti in casa dell’ultima della classe
Fbc batte la Fidelis Andria Fbc batte la Fidelis Andria Vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza
La Fbc attende la Fidelis Andria La Fbc attende la Fidelis Andria Per le due squadre non sono ammessi passi falsi
La Fbc in trasferta contro l’Heraclea La Fbc in trasferta contro l’Heraclea Servono punti salvezza: Vietato sbagliare per i ragazzi di Mister Ragno.
Fbc, arrivano i rinforzi Fbc, arrivano i rinforzi Urso e Milito sono due nuovi calciatori dei gialloblu
Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Fbc e Nardò non vanno oltre il pari Un punto che muove la classifica dei murgiani dopo tre sconfitte..ma quanti rimpianti
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.