soccorsi
soccorsi
Cronaca

Cade nella gravina e s'infortuna, intervento di soccorso

Uomo tratto in salvo dai vigili del fuoco. Non è in gravi condizioni

Ancora un'altra persona caduta nella Gravina, per fortuna questa volta senza gravi conseguenze. Un uomo di 44 anni, infatti, questa mattina è scivolato cadendo dal costone della gravina nella zona sottostante il parco Robinson. Lo stesso ha allertato i familiari che hanno prontamente attivato i soccorsi.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia, i carabinieri, la Polizia Municipale e i Vigili del Fuoco, che per riuscire a portare in salvo l'uomo hanno dovuto utilizzare un elicottero. Il 44enne è stato imbragato e trasportato presso il nosocomio della Murgia in condizioni non gravi.

Una notizia che ha tenuto con il fiato sospeso la comunità gravinese che deve registrare l'ennesimo episodio di incidente presso il canyon del torrente gravina: fortunatamente questa volta senza gravi conseguenze.
  • Vigili del Fuoco
Altri contenuti a tema
Un petardo incendia busta di rifiuti Un petardo incendia busta di rifiuti Intervento dei Vigili del Fuoco
Incendio in Zona Capotenda Incendio in Zona Capotenda Spente le fiamme per pronto intervento di VV.FF, ARIF e PL
Rinvenuto cadavere sotto il Ponte Acquedotto Rinvenuto cadavere sotto il Ponte Acquedotto In corso operazioni di recupero del corpo
Incendio capannone, domate le fiamme Incendio capannone, domate le fiamme In via precauzionale si consiglia di tenere chiuse le finestre
Capannone in fiamme sulla Tarantina Capannone in fiamme sulla Tarantina Sul posto i vigili del fuoco
Cadavere ritrovato nella gravina Cadavere ritrovato nella gravina Intervento di recupero con un elicottero
Maltempo, albero cade su auto Maltempo, albero cade su auto Illeso il conducente. Strada chiusa per qualche ora
Incendio nella gravina Incendio nella gravina Bruciata la vegetazione sul versante di San Michele delle Grotte
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.