insolito pop
insolito pop
Eventi

Buon Natale da Insolito Pop

Bella musica e un sorriso sul volto per animare le feste

Sono brave, sono simpatiche, hanno la musica impressa nel dna e da oggi sono anche "stilose".

Stiamo parlando delle strepitose musiciste dell'Insolito Pop a cui l'appellativo è stato affibbiato da un pezzo unico della moda italiana, Carla Gozzi, la fashion blogger e volto di Sky che nell'ambito dell'evento Model sposa ha recentemente incontrato la formazione musicale invitata all'evento.
Dopo la benedizione di Enzo Miccio, altro guru della moda e del wedding italiano, anche Carla Gozzi ha apprezzato l'opera del quartetto composto da Rita Zingariello, Cecilia Denora, Angela Pisicchio e Terry Digennaro.

Un incontro che arriva a conclusione di un anno straordinario per le professioniste reduci da eventi e incontri memorabili in tutto il Paese.
Il progetto nato quasi per gioco e con l'obiettivo di divertirsi e fare divertire, è diventato una delle realtà più apprezzate nel panorama musicale dedicato agli eventi e al wedding grazie al vasto repertorio offerto dalle musiciste che spazia tra i grandi classici della musica pop italiana ed internazionale, passando per il jazz, fino allo scatenato divertimento degli intramontabili anni '70 e '80.
Un successo assicurato soprattutto grazie all'incantevole sorriso che incornicia il volto delle quattro signore.

"Siamo un gruppo di donne e cerchiamo di rappresentarle in tutte le loro identità – scrivono di loro - La donna che studia, che lavora, che ama, che ha una famiglia, che si concede dei piccoli vizi, che sogna e scherza su desideri irrealizzabili ma che rendono più colorata la nostra vita, non dimenticando mai tutte quelle donne che, meno fortunate, soffrono, e non solo a Natale ma ogni giorno".

E proprio per Natale arriva l'ultima sorpresa: un video ringraziare quanti hanno sostenuto e condiviso il loro lavoro e soprattutto per porgere gli auguri di un Sereno e Felice Natale in musica.
Carico il lettore video...
  • insolito pop
Altri contenuti a tema
Insolito Pop, “sarà per te…” Insolito Pop, “sarà per te…” Due concerti per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Musica per beneficienza Musica per beneficienza Due concerti dell’ensemble apulo-lucana Insolito Pop
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.