senso unico
senso unico
La città

Basta litigi tra automobilisti, arrivano i sensi unici

Ecco le novità nel piano del traffico

Ingorghi, strettoie, parcheggi selvaggi.

Questo lo scenario che tanti automobilisti sono costretti a sopportare in determinate zone della città e soprattutto in prossimità degli istituti scolastici.
Una situazione difficile da sopportare se a questo si aggiungono i rischi per la sicurezza dei pedoni e la vivibilità dei quartieri.
In vista dell'avvio del nuovo anno scolastico la polizia municipale e il sindaco di Gravina sono corsi ai ripari risolvendo almeno in parte la difficile situazione nei pressi della scuola media Nunzio Ingannamorte.

Con apposita ordinanza, infatti, sono stati istituiti i sensi unici di marcia in via Carlo Rosselli e via D'Annunzio e via Cardinale Fini altra strada divenuta croce e delizia per molti automobilisti.
Nell'apposita ordinanza firmata dal primo cittadino, in via Carlo Rosselli è istituito il senso unico di marcia da via Baracca a via Fratelli Bandiera.
In via D'Annunzio il senso unico conduce da via Alfieri a via Alchimia mentre in via Cardinale Fini la corsia unica è prevista da via Spinazzola a via Meninni.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.