mario conca consigliere regionale
mario conca consigliere regionale
Politica

Assistenza domiciliare, Conca (M5S) attacca Emiliano

"Sordo alle nostre richieste. Costituisca un tavolo tecnico."

"Abbiamo più volte sollecitato Emiliano chiedendogli di costituire un tavolo tecnico ascoltando i rappresentanti degli ammalati di SLA e SMA, le loro famiglie e le relazioni professionali di medici che da venti anni si occupano dei pazienti ad elevata complessità." Lo dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Mario Conca, che torna a chiedere al presidente Emiliano un tavolo tecnico per ascoltare anche l'anello "debole" della catena. "Se accetta il confronto, il problema prenderà la forma reale e si potrà risolvere, se non lo accetta, la verità dei fatti sarà lontana ed il disagio delle famiglie rimarrà irrisolto."

Secondo Conca i dati e i numeri che Montanaro ha fornito ad Emiliano sulla questione dell'assistenza domiciliare non farebbero una piega per quanto riguarda le competenze "ma quello che mi sconcerta a livello umano - conclude - è la facilità con la quale si pensa di passare da una procedura ad un'altra senza alcuna motivazione, senza alcun preavviso e soprattutto senza assicurarsi che la parte sociale sia pronta alla "presa in carico" dei nostri malati."
  • Assistenza domiciliare
  • Mario Conca
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Una Legge in materia di gestione del servizio idrico integrato Una Legge in materia di gestione del servizio idrico integrato Emiliano “L'acqua è e rimane un bene pubblico di tutti i pugliesi e oggi lo ribadiamo a gran voce“
Consegnati i lavori per l’avvio in esercizio della diga di Saglioccia Consegnati i lavori per l’avvio in esercizio della diga di Saglioccia Emiliano: “Intervento importante nell’ambito della strategia della Regione condivisa con il Consorzio di bonifica Centro Sud Puglia per il recupero degli invasi disponibili ma mai utilizzati”
Nirs, Antonella Bellomo nominata coordinatrice Nirs, Antonella Bellomo nominata coordinatrice Il presidente emiliano nomina i nuovi componenti del nucleo ispettivo regionale sanitario
Più risorse per bonifica aree da rifiuti abbandonati Più risorse per bonifica aree da rifiuti abbandonati Emiliano e Maraschio scrivono al Ministro Pichetto Fratin e al Presidente Morrone
Mario Conca, igiene urbana: non rispettato contratto Mario Conca, igiene urbana: non rispettato contratto Appello a controllare e sanzionare la società di gestione del servizio
Emiliano promulga leggi regionali in materia di Sanità Emiliano promulga leggi regionali in materia di Sanità I testi delle leggi sono stati inviati al Bollettino Regionale per la pubblicazione.
Disservizi nel Servizio di pulizia: Conca vuole risposte Disservizi nel Servizio di pulizia: Conca vuole risposte Il consigliere dei Cittadini Gravinesi scrive al dirigente. Prospettato danno erariale
Che fine ha fatto il regolamento sui pannelli pubblicitari? Che fine ha fatto il regolamento sui pannelli pubblicitari? Ass. Vicino: “entro la fine dell’anno discussione e approvazione in consiglio comunale”
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.