Assessore Dibattista
Assessore Dibattista
Politica

Assessori assenteisti: inutile polemica?

La risposta dell'assessore Dibattista alle critiche dei 5 Stelle

A dare una risposta ai pentastellati in merito al duro attacco rivolto agli assessori della giunta Valente, invitati a decurtare proporzionalmente il proprio stipendio a seconda delle assenze registrate, è l'assessore al bilancio Liborio Dibattista.

In una nota inviata alla Redazione di Gravinalife, il delegato al commercio precisa: "Le mie presenze, dall'inizio del mandato, sono state 117 su 156 sedute, e cioè una percentuale di assenze del 25% e non del 36% come afferma il Movimento 5 Stelle. Inoltre lo stipendio percepito è di 700 euro lordi, di cui 526,36 netti, e non 1400 euro come dichiarato dal Movimento Cinque Stelle".

Il tutto testimoniato con tanto di scansione della busta paga.
"E' bene ricordare - conclude Dibattista - che il lavoro di un assessore non consiste esclusivamente nel presenziare alle riunioni di giunta".

Polemica chiusa?


Busta Paga Liborio DibattistaBusta Paga Liborio Dibattista
  • Liborio Dibattista
Altri contenuti a tema
3 Liborio Dibattista si è dimesso Liborio Dibattista si è dimesso Le divisioni in casa Pd arrivano sul tavolo della giunta
Consiglio Comunale è scontro sul Piano del commercio? Consiglio Comunale è scontro sul Piano del commercio? Valente e Dibattista smentiscono
Il Piano per il commercio arriva in consiglio comunale Il Piano per il commercio arriva in consiglio comunale Dopo tre anni si attende l'approvazione definitiva. Intervista all'assessore Dibattista
Trasferimento del mercato: l’Assessore Dibattista risponde al consigliere regionale Conca Trasferimento del mercato: l’Assessore Dibattista risponde al consigliere regionale Conca “Concordati con la Regione i passaggi necessari”
Calculli chiede la revoca di Dibattista Calculli chiede la revoca di Dibattista "Si scelga figura più condivisa all'interno del Pd".
L'inconscio e la coscienza L'inconscio e la coscienza Un dibattito sull'opera del filosofo gravinese Giuseppe Tarantino
Centrosinistra e primarie: scocca l'ora del confronto Centrosinistra e primarie: scocca l'ora del confronto Giovedì sera alle Officine Culturali
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.