Divieto di circolazione stradale
Divieto di circolazione stradale
La città

Tempo di "Fiera": modifiche alla circolazione stradale

Ecco i divieti imposti dalla Polizia locale nei giorni della campionaria

Per la 725° Fiera San Giorgio dalla Polizia Locale arriva la mappa dei divieti nei giorni dedicati alla campionaria.

Stando a quanto riportato nella ordinanza sottoscritta dal comandante Nicola Cicolecchia, sono molteplici i divieti di circolazione e sosta nei pressi dell'area fiera compresi nei giorni dal 24 al 28 aprile per consentire il mercato esterno alla fiera.

Nello specifico è istituito il divieto di circolazione e sosta su entrambi i lati per tutta la durata della fiera regionale lungo le vie Spinazzola da via Fini a via Fratelli Cervi, Via Fazzatoia e Dante e lungo via Moles, ferrante Maddalena , Panni e Gogavino nei tratti compresi da via Dante a via Corsica.

Inoltre è istituito il divieto all'uso del passo carrabile dalla 7 alle 23 lungo le vie Fazzatoia e Dante, Moles, Ferrante Maddalena, via Panni e via Gogavino nei tratti compresi da via Dante a via Corsica.

Divieti alla circolazione anche per il giorno inaugurale: dalle 14 alle 20 è vietata la sosta e la circolazione in corso Vittorio Emanuele, piazza Pellicciari, via San Sebastiano, via De Gasperi, piazza Scacchi, via Garibaldi, corso Aldo Moro, via Spinazzola e nei pressi dell'aria fiera. Stessa cosa anche per la giornata di chiusura dove il divieto è imposto dalle 12 alle 22.

Infine è istituito il divieto di circolazione dalle 7 alle 20 del 28 aprile in via XX settembre e in via Lopriore compreso tra via XX settembre e corso Vittorio Emanuele.

E mentre l'attesa per la nuova edizione cresce anche alla luce delle ultime vicende politiche, il primo cittadino annuncia il "il tutto esaurito sia per ciò che riguarda i 6 padiglioni espositivi, estesi su una superficie di oltre 7.800 metri quadrati sia per l'area scoperta interna, pari a più di 18.700 metri quadrati" e una "Fiera dagli animali davvero spettacolare".
  • Circolazione stradale
  • Fiera San Giorgio
Altri contenuti a tema
2 Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Al segretario generale il compito di selezionare il personale
2 Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Programmazione a cura della "Fondazione E. P. Santomasi"
3 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Spettacolo finale e riconsegna delle chiavi al sindaco per un'edizione controversa
3 La Fiera San Giorgio vista dagli espositori La Fiera San Giorgio vista dagli espositori Il parere di alcuni espositori sulla 725esima edizione della campionaria
Fiera: resoconto eventi e foto del 27 aprile Fiera: resoconto eventi e foto del 27 aprile A cura della Fondazione E. P. Santomasi
San Giorgio: appuntamenti del 28 aprile a cura della Fondazione E. P. Santomasi San Giorgio: appuntamenti del 28 aprile a cura della Fondazione E. P. Santomasi Si prosegue con la Fiera "In" e con il programma "Off"
Fiera San Giorgio: il sabato è degli animali Fiera San Giorgio: il sabato è degli animali Tradizionale appuntamento per addetti ai lavori e per le famiglie
1 Un tuffo nel passato con il corteo storico Un tuffo nel passato con il corteo storico Rievocazione medievale dell’associazione Montfort che festeggia 25 anni di vita
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.