Divieto di circolazione stradale
Divieto di circolazione stradale
La città

Tempo di "Fiera": modifiche alla circolazione stradale

Ecco i divieti imposti dalla Polizia locale nei giorni della campionaria

Per la 725° Fiera San Giorgio dalla Polizia Locale arriva la mappa dei divieti nei giorni dedicati alla campionaria.

Stando a quanto riportato nella ordinanza sottoscritta dal comandante Nicola Cicolecchia, sono molteplici i divieti di circolazione e sosta nei pressi dell'area fiera compresi nei giorni dal 24 al 28 aprile per consentire il mercato esterno alla fiera.

Nello specifico è istituito il divieto di circolazione e sosta su entrambi i lati per tutta la durata della fiera regionale lungo le vie Spinazzola da via Fini a via Fratelli Cervi, Via Fazzatoia e Dante e lungo via Moles, ferrante Maddalena , Panni e Gogavino nei tratti compresi da via Dante a via Corsica.

Inoltre è istituito il divieto all'uso del passo carrabile dalla 7 alle 23 lungo le vie Fazzatoia e Dante, Moles, Ferrante Maddalena, via Panni e via Gogavino nei tratti compresi da via Dante a via Corsica.

Divieti alla circolazione anche per il giorno inaugurale: dalle 14 alle 20 è vietata la sosta e la circolazione in corso Vittorio Emanuele, piazza Pellicciari, via San Sebastiano, via De Gasperi, piazza Scacchi, via Garibaldi, corso Aldo Moro, via Spinazzola e nei pressi dell'aria fiera. Stessa cosa anche per la giornata di chiusura dove il divieto è imposto dalle 12 alle 22.

Infine è istituito il divieto di circolazione dalle 7 alle 20 del 28 aprile in via XX settembre e in via Lopriore compreso tra via XX settembre e corso Vittorio Emanuele.

E mentre l'attesa per la nuova edizione cresce anche alla luce delle ultime vicende politiche, il primo cittadino annuncia il "il tutto esaurito sia per ciò che riguarda i 6 padiglioni espositivi, estesi su una superficie di oltre 7.800 metri quadrati sia per l'area scoperta interna, pari a più di 18.700 metri quadrati" e una "Fiera dagli animali davvero spettacolare".
  • Circolazione stradale
  • Fiera San Giorgio
Altri contenuti a tema
1 Fiera San Giorgio, Fiere Lucane replica a Valente su ultime edizioni Fiera San Giorgio, Fiere Lucane replica a Valente su ultime edizioni Gli organizzatori: "Consegne in ritardo, abbiamo lavorato in emergenza e tempi record”
5 Fiera di San Giorgio, quest'anno non si farà Fiera di San Giorgio, quest'anno non si farà Valente ammette: "Ultime due edizioni non all'altezza"
La Fiera di San Giorgio si terrà dal 16 al 19 aprile La Fiera di San Giorgio si terrà dal 16 al 19 aprile Il Comune cambia di nuovo e torna alle date già scelte in precedenza
3 Fiera San Giorgio 2020, c’è la data e poco altro Fiera San Giorgio 2020, c’è la data e poco altro Mancano meno di due mesi all'evento
2 Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Fiera: Valente invoca un pool di esperti per la campionaria Al segretario generale il compito di selezionare il personale
2 Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Fiera San Giorgio, soddisfazione per gli eventi Programmazione a cura della "Fondazione E. P. Santomasi"
3 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Fiera di San Giorgio, arrivederci al 2020 Spettacolo finale e riconsegna delle chiavi al sindaco per un'edizione controversa
3 La Fiera San Giorgio vista dagli espositori La Fiera San Giorgio vista dagli espositori Il parere di alcuni espositori sulla 725esima edizione della campionaria
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.