incendi 130625
incendi 130625
Cronaca

Arriva l’estate, scoppiano gli incendi

Fiamme in zona Capotenda e fuoco su via Perosi

Inizia una rovente estate per Gravina che in queste ore è attanagliata da un incendio di vaste proporzioni in zona Capotenda. Il fuoco si è propagato su più fronti e al momento le fiamme non accennano a placarsi.

Sul posto sono intervenuti i volontari della protezione civile e le squadre dei vigili del fuoco che stanno tentando di domare le fiamme per evitare che si sviluppino ulteriormente.
Ma il fronte del fuoco non finisce qui. Nelle stesse ore, infatti, le fiamme sono divampate anche su via Lorenzo Perosi, nei pressi di via Indipendenza. Anche in questo caso sono a lavoro i volontari della protezione civile per sedare l'incendio.
  • Incendio
  • Protezione Civile
  • Vigili del Fuoco
  • Campagna antincendio
Altri contenuti a tema
Auto in fiamme sulla circonvallazione Auto in fiamme sulla circonvallazione Il fuoco si è propagato anche nei campi adiacenti. Domato l’incendio. Fortunatamente non ci sono feriti
Incendi, domenica rovente Incendi, domenica rovente Fortunatamente subito contenute le fiamme per pronto intervento volontari protezione civile.
Partita la campagna antincendi boschivi Partita la campagna antincendi boschivi Ecco le forze ed i mezzi in campo
Lotta agli incendi boschivi: le prescrizioni Lotta agli incendi boschivi: le prescrizioni Indicazioni anche per la bruciatura delle stoppie
Domato Incendio Capotenda Domato Incendio Capotenda Sul posto anche un elicottero dei Vigili del Fuoco
Dichiarato lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi Dichiarato lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi Dal 15 giugno al 15 settembre la Sezione Protezione Civile Puglia attiva il sistema AIB in modalità H24
Incendi boschivi in Puglia, illustrato il piano regionale 2025 Incendi boschivi in Puglia, illustrato il piano regionale 2025 “Tecnologia, coordinamento e prevenzione: la Puglia si prepara all’estate”
Cercasi volontari di protezione civile Cercasi volontari di protezione civile Un bando del Comune di Gravina
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.