antenna gsm
antenna gsm
La città

Antenna GSM, avviato stamattina un corteo di manifestanti

Previsto un incontro presso il Palazzo di Città. Il sit-in del Comitato cittadino

Si è avviato stamattina dal luogo di istallazione dell'antenna GSM, nei pressi delle Ferrovie dello Stato, dirigendosi verso il Palazzo di Città, un corteo pronto a manifestare il proprio disappunto su quanto si sta verificando negli ultimi giorni a Gravina.

I lavori di istallazione dell'antenna GSM erano stati sospesi lo scorso martedì a seguito della protesta di alcuni cittadini.

Oggi, il corteo, che vede la attiva partecipazione dei membri del Comitato cittadino contro l'antenna, sta eseguendo in queste ore un sit-in davanti al Palazzo di Città in attesa di un incontro, previsto per le ore 12.00, con il Commissario prefettizio del Comune di Gravina, i tecnici comunali e i rappresentanti delle Ferrovie dello Stato. Alla riunione saranno presenti anche le Forze dell'Ordine.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.