Felicia BIO
Felicia BIO
La città

Andriani apre le porte al primo Family Day

L'appuntamento Sabato 1 settembre 2018

Il benessere lavorativo deriva da un'integrazione tra fattori materiali tangibili ed elementi immateriali: valori, cultura, emozioni, relazioni, "sense making" e comunicazione. Per raggiungere questo obiettivo e in linea con il percorso di "people caring" Andriani, azienda di riferimento nel settore dell'innovation food organizza sabato 1 settembre il suo primo Family Day. L'iniziativa consiste in una giornata di festa per mettere in comunicazione la dimensione professionale e quella privata dei dipendenti, aprendo gli spazi aziendali alle famiglie.

L'evento che sarà all'insegna del divertimento e della condivisione prevede spettacoli di intrattenimento, musica, un ricco buffet e un'area giochi per i più piccoli per favorire la socialità e far entrare gli affetti nella propria quotidianità. Andriani punta a far sentire i propri dipendenti parte di un'unica grande famiglia, promuovendo il benessere e la conciliazione tra vita privata e professionale, perché sono l'entusiasmo, la dedizione, l'impegno e la passione che ciascuno mette quotidianamente nel proprio lavoro a rendere l'azienda una realtà di riferimento nel settore, orientata a un continuo miglioramento delle performance.

Per Andriani l'ambiente di lavoro è principalmente un luogo di convivenza, relazione, scambio di idee e confronto. Una comunità che, all'interno di una visione "antropocentrica" dell'organizzazione, valorizza le differenze, le emozioni e l'apprendimento continuo.
"Per Andriani è fondamentale il benessere di ogni dipendente, poter creare un forte senso di appartenenza attraverso la partecipazione attiva e il dialogo. Tali valori aiutano la nostra azienda ad essere una realtà solida, in crescita e all'avanguardia " dichiara Michele Andriani, Presidente di Andriani S.p.A.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.