Riccardo Scamarcio gira a Gravina - Foto Archivio
Riccardo Scamarcio gira a Gravina - Foto Archivio
La città

Al via le riprese a Gravina del film “Il ladro di giorni”

Con Riccardo Scamarcio. Chiusura al traffico di Via Fontana la Stella

Nemmeno il tempo dell'ultimo ciak nella vicina città dai Sassi, che la troupe e il cast del film il ladro di giorni che ha tra i suo protagonisti Riccardo Scamarcio, si sposta nella città di Gravina. Le riprese verranno effettuate oggi nella zona che porta al ponte Acquedotto.

Per consentire lo svolgimento senza intoppi delle scene previste, la produzione ha chiesto al comando della Polizia Locale di limitare la circolazione veicolare in Via Fontana la Stella, dalle ore 08,00 alle ore 18.00, già da ieri.

Nei giorni scorsi il comando di Polizia Municipale aveva già provveduto a posizionare la segnaletica per evitare che sulla strada ci fossero autovetture parcheggiate, pena la rimozione coatta dei veicoli con relativo verbale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.