Argojazz
Argojazz
Eventi e cultura

Al Premio Argojazz un libro del Grillo Editore

Si tratta de “L’orizzonte degli eventi” di C. Cristò. La rassegna si terrà a Marina di Pisticci

Una delle kermesse jazzistica più famose della Basilicata apprezzata in tutta Italia, l'Argojazz di Marina di Pisticci, prevede un incontro letterario con Chiapparino Cristò, autore del libro "L'orizzonte degli eventi" edito dalla casa editrice gravinese Il grillo editore.

L'appuntamento è per il 16 luglio alle ore 21.30 presso il porto degli Argonauti con l'autore e il curatore della collana 'I lampioni', Leonardo Palmisano.

La manifestazione in programma dal 16 luglio al 27 agosto 2011 coniuga grande musica, danza, poesia, fotografia, pittura, e narrativa e quest'anno è un omaggio a Pitagora, che per primo scoprì le leggi dell'armonia musicale. Infatti quest'edizione si intitola "Musica e catarsi".
  • Il Grillo editore
  • Premio Argojazz
Altri contenuti a tema
4 Turisti a spasso con "La guida della città di Gravina" Turisti a spasso con "La guida della città di Gravina" Approvata in Giunta la proposta progettuale de "Il Grillo Editore"
Due autori de Il Grillo Editore, finalisti del Concorso “Il Saggio” Due autori de Il Grillo Editore, finalisti del Concorso “Il Saggio” Palmisano al 1° posto, Mormile al 2°
Gravina al XXIV Salone Internazionale del Libro di Torino Gravina al XXIV Salone Internazionale del Libro di Torino Sarà Il Grillo Editore a rappresentare la città alla fiera del libro
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.