incontro per fiera parchi
incontro per fiera parchi
Territorio

A lavoro per l’organizzazione della “Fiera dei Parchi”

Il presidente di Federparchi Santini ricevuto a Palazzo di Città

La macchina organizzativa è già all'opera e con l'incontro di ieri si è fatto un ulteriore passo in avanti. Si lavora per la prima edizione della "Fiera dei Parchi e del turismo green": un importante evento fieristico che intende diventare un collante tra i Parchi e le Aree Protette d'Italia, che si riuniranno nell'area fiera di Gravina a marzo del prossimo anno.

Una importante occasione per celebrare il ventesimo anno di vita del Parco Nazionale dell'Alta Murgia e la 730esima edizione della fiera San Giorgio.

Per mettere a punto alcuni dettagli della manifestazione, ieri a Palazzo di Città c'è stato un incontro tra l'amministrazione comunale capitanata dal Sindaco Fedele Lagreca, unitamente al Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Depascale e agli assessori Giuseppina Festa, Vito Stimolo e Vincenzo Varrese; il Presidente dell'area protetta murgiana, Francesco Tarantini e il Presidente di Federparchi, Luca Santini.

Un importante meeting per pianificare le attività con tutti i partner e mettere in relazione una serie di attività con gli stakeholder.
L'appuntamento fieristico vedrà coinvolte nell'organizzazione il Comune di Gravina in Puglia, Parco dell'Alta Murgia, Federparchi e Regione Puglia - Assessorati all'Ambiente, al Turismo e Agricoltura.
  • Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia
  • Fiera
  • Fiera San Giorgio
  • Area Fiera
Altri contenuti a tema
Parco Alta Murgia, presentata della rassegna “Biodiversa. L’Italia dei Parchi si racconta” Parco Alta Murgia, presentata della rassegna “Biodiversa. L’Italia dei Parchi si racconta” Un viaggio nel cuore verde d’Italia: aree protette in vetrina per sensibilizzare sul valore della natura
L’impegno del Parco dell'Alta Murgia nella AIB 2024 L’impegno del Parco dell'Alta Murgia nella AIB 2024 L’ente pronto a contribuire alla tutela del patrimonio boschivo del territorio
Presentata la “Fiera dei Parchi” in programma il 21, 22 e 23 giugno Presentata la “Fiera dei Parchi” in programma il 21, 22 e 23 giugno Una nuova manifestazione tematica nell’area fieristica di Gravina, arricchita dagli Stati Generali delle aree naturalistiche e paesaggistiche d’Italia.
Parco nazionale dell’Alta Murgia - “truffa dei pascoli” Ai danni dell’UE Parco nazionale dell’Alta Murgia - “truffa dei pascoli” Ai danni dell’UE Carabinieri Forestali sequestrano 400.000 euro
Fiera San Giorgio, nuova conferenza Stampa alla Camera Commercio Bari Fiera San Giorgio, nuova conferenza Stampa alla Camera Commercio Bari In occasione della giornata del Made in Italy presentazione della 730esima edizione della Fiera di Gravina
Fiera san Giorgio, sabato 20 aprile scuole chiuse Fiera san Giorgio, sabato 20 aprile scuole chiuse Ordinanza del sindaco Lagreca
Fiera San Giorgio: presentata la 730ª edizione della rassegna Fiera San Giorgio: presentata la 730ª edizione della rassegna Nella sala stampa della sede del Consiglio Regionale della Puglia, introdotta la nuova edizione della manifestazione espositiva.
Fiera San Giorgio, tre conferenze stampa di presentazione Fiera San Giorgio, tre conferenze stampa di presentazione Due gli appuntamenti a Bari in Regione e camera di Commercio. Terza presentazione a Roma al Senato
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.