Alcool
Alcool
La città

“A botta” di liquori nella zona industriale

Lo sballo dei giovani, e i rifiuti si accumulano per strada. Tanta la mole di bottiglie per terra

Questa è la storia di giovani, alcool, e inciviltà…perché tanti ragazzi bevono e fanno a gara di villanìa.
La segnalazione ci è giunta da Gravina Parquet, in particolare dal Presidente Cons. Amministrazione P.I. Chimico e del Legno, Giovanni Caruso. A testimoniare la cattiva notizia, le foto qui di seguito.
Numerose bottiglie di liquori consumate integralmente da giovani: questo il primo campanello d'allarme. Ma da noi alle volte il campanello non suona.
È lo stesso signor Caruso a segnalarci la serata tipo di alcuni ragazzi del nostro paese: comitive intere a far baldoria, musica (casse anche per strada), e tanto alcool, in quella zona industriale in cui evidentemente mancano controlli.

E non finisce qui. Le numerose bottiglie consumate finiscono per strada, proprio nello spiazzale tra via Isaac Newton e via Giambattista Vico, dove Gravina Parquet ha sede. "Ogni mattina ci tocca affrontare la mole di rifiuti risalente alla sera precedente, bottiglie in particolare, che siamo costretti a rimuovere personalmente in mancanza di una pulizia quotidiana della zona", queste le parole dell'imprenditore.
A lamentare il degrado relativo alla zona industriale tutta gravinese, oltre al signor Caruso, numerosi imprenditori della zona P.I.P, anch'essi impegnati nella lotta alla maleducazione e all'inciviltà di quanti non rispettano l'ambiente, e di cui Gravinalife si è più volte occupata.

Da quanto si vocifera nella zona, contattati più volte i vigili urbani da parte degli stessi imprenditori, la soluzione alla triste realtà verrebbe sempre e solo tamponata: interventi "straordinari" da parte della Tra.De.Co, ma il giorno dopo punto e a capo. E i giovani continuano a bere.

13 fotoIl degrado nei pressi di Gravina Parquet
Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.Il degrado in zona P.I.P.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.