Mostra Wineart
Mostra Wineart
Mostre

“WineArt in Piazza”, Arte e vini nella galleria Colonna

sabato 8 settembre 2018 fino a domenica 30 settembre
Arte e vino a braccetto nella proposta culturale del pittore gravinese Pino Colonna e del fotografo Pietro Amendolara.
Il progetto culturale "Wine in art in Piazza" guiderà i visitatori attraverso un percorso che accomuna l'arte pittorica di Pino Colonna, gli scatti artistici di Piero Amendolara e i vini delle Cantine Botromagno.
"E' importante conoscere ciò che caratterizza la nostra terra ricca e prosperosa, riscoprendola nelle sue molteplici forme di colori e sapori- spiegano gli organizzatori dell'evento- L'intento è quello di ritrovare la bellezza, riportando l'arte tra la gente, all'attenzione della piazza, affinché tutti ne possano essere incuriositi".
Il programma prevede un incontro per tutti i weekend del mese di settembre. Nel calendario proposto dagli organizzatori l'8 e 9 settembre ci sarà un incontro incentrato sulla "Natura" con degustazione del vino Rosè di Lulù. Il fine settimana del 15 e 16 l'argomento è il "Ritratto" e il vino che lo accompagnerà sarà la Verdeca di Gravina, il 22 ed il 23 settembre il tema è quello dell'"Astratto" con il vino 5 Uve Rosse, mentre l'ultimo appuntamento si terrà nel week end del 29 e 30 settembre con il Gravina- doc che accompagnerà le opere sulla "Città". Gli incontri si terranno presso l'atelier di Pino Colonna, in Piazza Scacchi 13, a Gravina.
    Prossimi eventi a Gravina
    Al "Vida" risate a crepapelle con Manuel Dal 22 novembre Al "Vida" risate a crepapelle con Manuel
    Al Teatro Vida in scena “Il Nome” Dal 24 novembre Al Teatro Vida in scena “Il Nome”
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.