Un volto della solidarietà: la donazione degli organi
Un volto della solidarietà: la donazione degli organi
Eventi

"Un volto della solidarietà: la donazione degli organi"

mercoledì 19 giugno 2019
Il 19 giugno, alle ore 9,30, presso l'Aula Magna della Scuola elementare "Don Saverio Valerio", si concluderà la XX Edizione del progetto "ROSANDREA".

All'evento parteciperà il Prof. Loreto Gesualdo, Coordinatore Regionale, Trapianto di Organi e Tessuti e Preside della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro".

Interverranno:

Il Prof. F.P. Schena, Professore Emerito Università degli Studi di Bari, Presidente della Fondazione Schena;

La Prof.ssa Antonella Sarpi, Dirigente scolastico della scuola elementare "Don Saverio Valerio";

L'Ing. Pasquale Diciommo, Lion Governatore Distretto 108 Ab Puglia;

Il Dott. Alesio Valente, Sindaco di Gravina;

La Dott.ssa Grazia Fortunato, Presidente dell'Associazione Medica Gravinese;

Concluderà la Dott.ssa Antonia Vitucci, Presidente AIDO di Gravina in Puglia e Socio LION, O. D. Presidente del Comitato Donazione Organi.

Tema dell'evento sarà "Un volto della solidarietà: la donazione degli organi".
  • Donazione organi
  • Solidarietà
Prossimi eventi a Gravina
PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri Fino al 31 ottobre PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri
Azioni e visioni di una comunità, secondo incontro con il “Tourism for the Future” mer 24 luglio Azioni e visioni di una comunità, secondo incontro con il “Tourism for the Future”
Altri contenuti a tema
Lotta agli sprechi nei Comuni della Murgia Lotta agli sprechi nei Comuni della Murgia Una rete di ridistribuzione degli alimenti e dei prodotti farmaceutici da banco
10 Movimento Politico “Con Alesio Valente”: "Basta a tutto questo" Movimento Politico “Con Alesio Valente”: "Basta a tutto questo" Solidarietà e vicinanza espressa nei confronti dell'amministrazione democraticamente eletta
8 La Parrocchia SS Pietro e Paolo accoglie una madre ed una bambina del Camerun La Parrocchia SS Pietro e Paolo accoglie una madre ed una bambina del Camerun Sposa il progetto della Caritas Diocesana “Rifugiato a Casa Mia”
Grandi e piccini, rinviato alla prossima settimana l'evento "La Befana solidale, un dono per un sorriso" Grandi e piccini, rinviato alla prossima settimana l'evento "La Befana solidale, un dono per un sorriso" L'ondata di maltempo blocca l'organizzazione
9 "Pane sospeso" per le famiglie meno abbienti di Gravina "Pane sospeso" per le famiglie meno abbienti di Gravina Promotore dell'iniziativa il Consorzio "Gravina in Murgia"
2 Una firma per donare gli organi Una firma per donare gli organi Comune, Aido e Centro Trapianti insieme per una scelta di vita
Gli Ultras, dalla parte dei terremotati Gli Ultras, dalla parte dei terremotati Ecco a chi rivolgersi per dare il proprio contributo
Convenzione tra Regione Puglia e Admo Convenzione tra Regione Puglia e Admo Emiliano: "Volontariato prezioso per la cultura della donazione"
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.