Transumanze fra chiaroscuro
Transumanze fra chiaroscuro
Presentazione libri

Transumanze fra Chiaroscuro

giovedì 14 dicembre 2023
Presso il Monastero di Santa Sofia, il 14 dicembre alle ore 19:00, Gianni Romaniello presenta "Transumanza fra Chiaroscuro", il suo nuovo libro di poesie che raccontano "diVersi percorsi esperienziali ed emozionali".

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Gravina il dott.Fedele Lagreca, ci saranno dialoghi con l'autore a cura di Don Vito Cassese e l'avv. Piero Lucente. La serata sarà presentata da Carmen Squeo e allietata da intramezzi musicali a cura di Rossella Sornatale, violinista, e Mimmo Misciagna oltre che da letture e commenti a cura di Maria Dibattista.

Le conclusioni saranno affidate al Presidente della fondazione Ettore Pomarici Santomasi, il prof. Filippo Tarantino.
  • poesia
Prossimi eventi a Gravina
Giuseppe Di Vagno e Giacomo Matteotti fra storia e memoria Fino al 1 giugno Giuseppe Di Vagno e Giacomo Matteotti fra storia e memoria
Delitto Matteotti - Il Mandante Oggi Delitto Matteotti - Il Mandante
Habemus Papam - Benedetto XIII - ven 31 maggio Habemus Papam - Benedetto XIII -
Allo stadio Vicino l’evento "supereroi senza Frontiere- Divertiamoci Donando” sab 1 giugno Allo stadio Vicino l’evento "supereroi senza Frontiere- Divertiamoci Donando”
Altri contenuti a tema
Gianni Romaniello, poeta per passione Gianni Romaniello, poeta per passione Riconoscimenti per il poeta gravinese al “Premio Accademico Internazionale di Letteratura Contemporanea L.A. Seneca” di Bari e il “Premio nazionale UniVersi” di Prato
Ricordando Ninì Langiulli Ricordando Ninì Langiulli Questa sera una manifestazione a tre anni dalla sua scomparsa
Poesia, riconoscimento per Gianni Romaniello Poesia, riconoscimento per Gianni Romaniello Premio accademico di letteratura contemporanea "Seneca"
1 Concorso Parole in fuga, 'Claustrofobie' conquista la giuria Concorso Parole in fuga, 'Claustrofobie' conquista la giuria Menzione speciale per la poesia di Maria Dibattista. I versi pubblicati in un'antologia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.