ecce vox- coro
ecce vox- coro
Eventi

Tappa gravinese per il coro Ecce Vox

sabato 4 gennaio 2020 fino a domenica 5 gennaio
Un tour natalizio per portare in giro nella provincia di Bari la voce dei coristi della Ecce Vox.
Si presenta così lo spettacolo del coro giovanile polifonico Ecce Vox intitolato: "se una notte di inverno, un coro".
Nato nel 2016 il coro è composto da circa 30 elementi ed è guidato da Gianluca Loprieno, 23enne Maestro gravinese.

Una formazione che presenta un repertorio di musiche di autori corali contemporanei, a cappella o con accompagnamento pianistico, in tema natalizio.
Due le tappe gravinesi del tuor: la prima in associazione con la formazione "Consonare Ensemble" diretta dal Maestro Luigi Leo, il 4 Gennaio, presso la Chiesa S. Domenico con inizio alle ore 19; la seconda il giorno successivo, il 5 Gennaio, alle ore 20.30 nella chiesa del S.S. Crocifisso.



  • Coro polifonico
Prossimi eventi a Gravina
Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Dal 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
Altri contenuti a tema
Bel canto e tanto divertimento in attesa della Befana Bel canto e tanto divertimento in attesa della Befana Due gli appuntamenti da non perdere, questa sera a Gravina
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.