Rimbamband
Rimbamband
Cinema e Teatro

Si ride con "Il sol ci ha dato in testa"

sabato 27 ottobre 2018 fino a domenica 28 ottobre
Tra le novità del ricco programma offerto dal teatro Vida ci sono alcuni spettacoli fuori cartellone. Un regalo che la compagnia teatrale Colpi di Scena si è voluto fare per festeggiare i 10 anni della rassegna "AmatTori…insieme".

Una striscia di sette spettacoli con artisti pugliesi noti al grande pubblico che si presentano sotto una veste diversa.

Il primo di quest appuntamenti "speciali" è con la Rimbamband, cinque musicisti che presentano un esilarante spettacolo di cabaret musicale dal titolo: "Il sol ci ha dato alla testa".

La Rimbambad è composta da Nicolò Pantaleo ai fiati, Francesco Pagliarulo al pianoforte, Raffaello Tullo (autore dello spettacolo) alla voce, Vittorio Bruno al contrabbasso e Renato Ciardo alla batteria.

Cinque straordinari musicisti un po' suonati che incantano, creano, illudono, emozionano, demistificano, provocano… giocano. Il reale si fa surreale, l'impossibile diventa possibile, il possibile improbabile.

Una formazione eclettica, frizzante, folle, bizzarra, gustosa e scatenata che diverte e si diverte grazie al vivido saporeironico delle sue interpretazioni musicali
più che originali, in uno spettacolo che "usa" la musica per viaggiare anche al di là di essa.

Un viaggio nel passato patinato dei classici da Buscaglione a Carosone ed Arigliano, la sorpresa di trovarli quanto mai simili a Mozart e Rossini, il piacere di scoprire i suoni della danza, l'incanto di ritrovare il proprio fanciullo perduto.
La certezza che degli impeccabili suonatori riescano ad assurgere ad esilaranti "suonattori".

La Rimamband sarà in scena al Vida Sabato 27 e Domenica 28 ottobre, rispettivamente alle ore 21 e 17,30.
    Prossimi eventi a Gravina
    Al "Vida" risate a crepapelle con Manuel Dal 22 novembre Al "Vida" risate a crepapelle con Manuel
    Arriva il Festival della Ruralità Dal 22 novembre Arriva il Festival della Ruralità
    Al Teatro Vida in scena “Il Nome” Dal 24 novembre Al Teatro Vida in scena “Il Nome”
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.