borgo dolcecanto
borgo dolcecanto
Religione

Santa Messa a Borgo Dolcecanto per tutta l'estate

lunedì 1 luglio 2019 fino a martedì 23 luglio
Un borgo che vive intorno alla sua chiesetta intitolata a Santa Maria Goretti. E' questo Borgo Dolcecanto dove per l'intero periodo estivo il parroco Don Michele Paternoster, in servizio da oltre dieci anni, celebrerà messa tutte le sere per dare la possibilità ai residenti del borgo di assistere alla santa messa ma anche a tutti i cittadini e turisti che vogliono partecipare ai riti religiosi godendo del silenzio e della pace che offre il borgo di campagna.
    Prossimi eventi a Gravina
    "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi Fino al 26 novembre "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi
    Per “AmatTori insieme” al Vida c’è “U ciclopu” della compagnia palermitana Volti del Kaos Dal 23 novembre Per “AmatTori insieme” al Vida c’è “U ciclopu” della compagnia palermitana Volti del Kaos
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.