Ridi Ridi Babbione 2012 1
Ridi Ridi Babbione 2012 1
Eventi

Ridi, ridi babbione fa 10

martedì 10 luglio 2018 fino a mercoledì 11 luglio
ore 21:00
Istituto San Giovanni Bosco
Trae spunto da una espressione tipica dialettale delle nostre parti: "Ridi, ridi babbione".
Il titolo lo ha scelto lui, Pierluigi Patimo, navigato comico e direttore artistico della manifestazione cabarettistica gravinese.
Un evento che in questa edizione 2018 festeggia i suoi 10 anni di vita.
Il 10 e 11 luglio, a partire dalle ore 21.00, sul palco allestito per l'occasione presso la scuola San Giovanni Bosco, si alterneranno numerosi artisti di livello assoluto, conosciuti ed amati anche dal grande pubblico, per via delle loro partecipazioni a programmi andati in onda sulle reti nazionali e locali.
Si parte il 10 luglio con un pezzo da novanta.


A calcare le tavole del palcoscenico gravinese ci sarà, Kikko Paglionico, meglio noto al grande pubblico come l'Ikea man di Zelig.
Mentre l'11 luglio sarà la volta di Vegan, al secolo, Tommy Terrafino, direttamente da Made in Sud.
Il cartellone di "Ridi, ridi babbione" prevede, inoltre, nel corso delle due serate, le esibizioni di Didi Mazzilli (esilaranti i suoi interventi durante la trasmissione Colorado); dei "Villa per Bene", un collettivo comico composto dallo stesso Chicco Paglionico, da Francesco D'Antonio ed Andrea Monetti, anche loro con esperienze nella più importanti trasmissione cabarettistiche nazionali, "nonché organizzatori di Salerno Ride- sottolinea il direttore artistico della Kermesse gravinese, Patimo- manifestazione cabarettistica che per anni è stata associata alla nostra".
A rimpinguare la pattuglia degli artisti che si alterneranno sul palco gravinese nella due giorni dedicata al cabaret, ci saranno il comico-poeta Renato Curci; i Fratelli Lo Tumolo, anch'essi assidui frequentatori della tv nazionale a Colorado; Vitantonio Mazzilli, ospite fisso del Lab- Zelig Puglia e gli "Otto e mezzo", storico duo comico del panorama cabarettistico barese.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.