rassegna amattori insieme
rassegna amattori insieme
Cinema e Teatro

Rassegna Teatrale "Amattori... insieme"

mercoledì 28 luglio 2010
Ore 21.00 Ingresso 5 €, gratuito oltre i 65 anni
Larghetto Vito D'Agostino - Gravina in Puglia
080/3267377 - 368/3818381
Per la Rassegna del Teatro Amatoriale, Amattori... insieme - Premio "Vito D'Agostino" , promossa dal Teatro Vida, in scena fuori consorso la compagnia Colpi di Scena di Gravina in Puglia in Il settimo si riposò di Samy Fayad, regia di Michele Mindicini. 
 
Con
Michele Mindicini, Elisabetta Rubini, Debora Schinco, Fedele Cappiello, Alessandro Parisi, Sergio Casareale, Ezio Meliddo, Mariella Grisolia, Angela Caporale, Pino Zuccaro
Scenotecnica: G.Guastamacchia; Trucco e Costumi: N.Allegretti: Coordinamento Audio-Luci : M.Aquila

La Compagnia..
… nasce nel 2006 e dalla sua costituzione ha realizzato circa sessanta spettacoli, portando in scena testi di Luigi ed Eduardo De Filippo, Samy Fayad, Priandello, Boccaccio e Cechov.
L'entusiasmo e l'impegno dei suoi componenti e la qualità dei lavori proposti hanno consentito al gruppo di ottenere successi e riconoscimenti anche fuori regione, nell'ambito di rassegne nazionali. Negli ultimi due anni Colpi di scena ha organizzato stagioni teatrali invernali ed estive ed ha contribuito alla realizzazione del Laboratorio Teatrale Vida.

La commedia…
…. È una delle opere più rappresentate di Samy Fayad. Piena di intrecci tra personaggi fortemente caratterizzati e situazioni comiche al limite del paradossale, la commedia consente agli spettatori di riconoscersi in manie e difetti propri dei personaggi stessi.
Per Antonio Orefice, il protagonista, le domeniche sono sacre, dedicate al riposo e alla quiete ma questa domenica, oltre ad essere turbata dalla presenta della suocera, della figlia e del futuro genero, è sconvolta da un evento assolutamente imprevisto…
    Prossimi eventi a Gravina
    La compagnia “Colpi di Scena” porta al Vida “Il nome della Madre”. Oggi La compagnia “Colpi di Scena” porta al Vida “Il nome della Madre”.
    Cerimonia commemorativa del Barone Ettore Pomarici Santomasi nell’anniversario della sua scomparsa Oggi Cerimonia commemorativa del Barone Ettore Pomarici Santomasi nell’anniversario della sua scomparsa
    La parrocchia San Francesco D’Assisi presenta la sua “Natività in chiostro” Dal 8 dicembre La parrocchia San Francesco D’Assisi presenta la sua “Natività in chiostro”
    Per “Amattori insieme” la compagnia “Ma chi m’ò ffà fa” porta in scena “La doppia vita dei numeri” Dal 14 dicembre Per “Amattori insieme” la compagnia “Ma chi m’ò ffà fa” porta in scena “La doppia vita dei numeri”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.