rassegna amattori insieme
rassegna amattori insieme
Eventi

Rassegna Teatrale "Amattori... insieme"

mercoledì 21 luglio 2010
Ore 21.00 Ingresso 5 €, gratuito oltre i 65 anni
Larghetto Vito D'Agostino - Gravina in Puglia
080/3267377 - 368/3818381
Per la Rassegna del Teatro Amatoriale, Amattori... insieme - Premio "Vito D'Agostino" , promossa dal Teatro Vida, in scena la compagnia Cicci Ti Santa di Carosino in A un passo dal trapasso di R. Giostra, regia Antonello Spagnulo.

Con
Carlo Gustizieri, Tiziana D Npoli, Mina Friuli, Salvatore Conte, Antonella Gassi, Michele Friuli, Maria Giovanna Pappada', Angelo Boccuni, Rita Grecucci, Peppino Marinelli, Gian Carlo Costantini, Michele Manco, Francesco Emulo, Biagio Sampietro.
Scene: Biagio Sampietro, Macchinisti: Michele Manco, Giancarlo Costantini, Angelo Boccuni, Ass. di Scena: Antonella Luppoli, Trucco & Acconciature: Antonella Calabrese, Augio & Luci: Pino Fiorino, Michele Grassi

La Compagnia…
Nata alcuni anni fa dalla passione per la recitazione di alcuni teatranti, la compagnia "Cicci ti Santa" prende il nome da un popolare artista fondatore del teatro carosinese.
La Tradizione è una delle due anime di questo atipico sodalizio, l'altra anima è, all'opposto, il Futuro.
Di questa seconda linea operativa fa parte la voglia di "mettersi in gioco", di confrontarsi e collaborare con altre realtà del teatro amatoriale.

La commedia…
E' una storia carica di vis comica in cui si intrecciano strane coincidenze con la ricerca spasmodica di affetto di Arturo che si trova a vivere in casa con la propria moglie ma anche e soprattutto con il terzo incomodo di una suocera invadente e per nulla propensa a sottolineare una minima virtù dello sfortunato marito. Ai susseguono situazioni di grande ironia con l'intervento sulla scena di personaggi scoppiettanti e di facile presa sugli spettatori.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.