rassegna amattori insieme
rassegna amattori insieme
Eventi

Rassegna Teatrale "Amattori... insieme"

mercoledì 14 luglio 2010
Ore 21.00 Ingresso 5 €, gratuito oltre i 65 anni
Larghetto Vito D'Agostino - Gravina in Puglia
080/3267377 - 368/3818381
Per la Rassegna del Teatro Amatoriale, Amattori... insieme - Premio "Vito D'Agostino" , promossa dal Teatro Vida, in scena Lacompagnia di Altamura in Feliciello e l'imbroglio d'amore di Eduardo Scarpetta, regia di Antonello Arpaia.

Con
Antonello Arpaia, Nicola Cifarelli, Filippo Giordano, Loretta Cifarelli, Dora Cagnazzi, Angela Creanza

La Compagnia…
… nasce ad Altamura nel 1994 dalla volontà di un gruppo di giovani amici che condividono la passione per l'arte teatrale e si cimenta nella messa in scena delle più brillanti commedie napoletane, da Scarpetta ad Eduardo, e di autori contemporanei come Magnier, Galli, Capone, Benni.
Inoltre , è impegnata nell'organizzazione e gestione di laboratori teatrali, mostre e collabora con enti socio- culturale, confermando attenzione ed interesse verso problematiche politico-sociali del territorio.

La Commedia…
Lo spettacolo rappresenta un esempio di opera teatrale con situazioni e personaggi stravaganti; si distingue nel mostrare eventi, storie e atmosfere quotidiane, ma declinate in modo grottesco e nei loro aspetti irrazionali.
Il personaggio dominante è Felice Sciosciammocca, più che dominante, onnipresente; la sua presenza è fisica, diretta, incalzante, martellante, fino a diventare ossessiva…
    Prossimi eventi a Gravina
    Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Dal 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
    © 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.