micheletota
micheletota
Animazione

"Io, Pensiero"

venerdì 1 ottobre 2010
ore 20.00
Episcopio Palazzo Vescovile
Presentazione del libro "Io, Pensiero" di Michele Tota

"Una idea di Condivisione Esperessiva tra Lettura, Immagini e Musica"

Relatori:
Prof. Ugo Rubini
Prof.Mons. Giudseppe Lofrese

Voce Recitante:
Eva Selvaggiuolo

L'Opera

Un piacevole viaggio tra pensieri e riflessioni raccolte sugli eventi che ci vedono protagonisti o partecipi ogni giorno. La ricerca della propria consapevolezza e del senso della vita comincia dall'interpretazione e dall'analisi di ciò che ci coinvolge giorno per giorno...

L'Autore
Michele Tota (1964 – Bari, Italy)
Dottore Informatico, ha al suo attivo attività di ricerca in matematiche applicate, collaborazioni con Enti di ricerca, e incarichi didattici in ambito universitario. Attualmente è Network Engineer in una multinazionale americana (HP). Musicista, è inoltre Organista Titolare e KapellMeister della Basilica Cattedrale di Gravina in P. (Ba). Coltiva interessi molteplici tra cui Filosofia, Letteratura, Economia e Finanza.
    Prossimi eventi a Gravina
    A Gravina si presenta “La politica della Bellezza” Oggi A Gravina si presenta “La politica della Bellezza”
    Incontro con il sottosegretario Margiotta per la Sp27 Tarantina Oggi Incontro con il sottosegretario Margiotta per la Sp27 Tarantina
    Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora” Dal 8 febbraio Ad Amattori insieme va in scena come “Come i Columba” della compagnia “30 allora”
    © 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.