Estate gravinese
Estate gravinese
Animazione

Pompa Pulveris, Baldassarre, Concerto (teatro)

sabato 25 agosto 2012
Ore 21.00
Castello Svevo Gravina in Puglia
Percorsi teatrali nel presente: Pompa Pulveris, Baldassarre, Concerto

L'idea di Pompa Pulveris è quella di una rappresentazione che passa a tarda notte per la via, lì dove d'abitudine passa la vita all'aperto cittadino, come una folata di vento che spazza via i fantasmi e lascia la via vuota.
La musica di Black Fanfare si muove su due parallele arterie caratterizzate da una natura differente: canzoni melodiche che sfiorano l'inclinazione "Pop" dove però coesiste sempre una severa e rigida ritmica che rimanda a suoni di una battaglia immaginaria, e una corrente puramente elettronica\elettroacustica.

E' un tessuto d'oro quello che fa da sfondo all'epifania della figura di Baldassarre. Una visione che dura pochi istanti dove la mano del magio, simbolo della generosità munifica del re, compie la sua danza.
    Prossimi eventi a Gravina
    CODICE DEONTOLOGICO, RINNOVO DEI CONTRATTI E UNIVERSITÀ: GLI INFERMIERI SI CONFRONTANO Fino al 27 maggio CODICE DEONTOLOGICO, RINNOVO DEI CONTRATTI E UNIVERSITÀ: GLI INFERMIERI SI CONFRONTANO Tutto il giorno. Sala Convegni Pugnochiuso
    Sviluppo delle Aziende agricole e delle Imprese sab 27 maggio Sviluppo delle Aziende agricole e delle Imprese ore 16.30. Mercato di Gravina in Puglia - via Genova
    "L’importanza della tutela dei Beni Culturali - L’intervento di manutenzione della tela dell’immacolata Concezione" sab 27 maggio "L’importanza della tutela dei Beni Culturali - L’intervento di manutenzione della tela dell’immacolata Concezione" A partire dalle ore 16.30. Chiesa San Francesco - Gravina in Puglia
    © 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.