icona lilt
icona lilt
salute

Percorso per il risveglio di corpo e mente

domenica 13 maggio 2018
10:30
Parte Domenica 13 Maggio il percorso per il risveglio di corpo e mente, realizzato dalla LILT Delegazione di Gravina insieme al centro Hammam Quisisana.

La primavera rappresenta la rinascita della natura, così, altrettanto, si evocherà questa immagine per veicolare il messaggio della rinascita e cura della propria Salute. Curarsi è controllarsi attraverso visite di prevenzione che la LILT cittadina offre in diverse specializzazioni. Curarsi è eliminare tossine accumulate durante l'inverno sia nel corpo che nella mente e immergersi nel risveglio dei sensi. La presenza della psiconcologa, Dott.ssa Francesca Rutigliano, aiuterà tutti in questo percorso per comprendere appieno quanto il dialogo interiore faciliti le percezioni della realtà e dell altro, inteso come esterno e interno.
Il tutto sarà diretto e coordinato dalla nostra concittadina Sabrina Merolla e vedrà la partecipazione del Prof Schittulli- Presidente Nazionale della LILT.

Interessanti promozioni vi aspettano. Non mancate!

Posti limitati e nominativi. Per info :
LILT Gravina- 0803269130 Hammam Quisisana- 0803210659
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.