icona lilt
icona lilt
salute

Percorso per il risveglio di corpo e mente

domenica 13 maggio 2018
10:30
Parte Domenica 13 Maggio il percorso per il risveglio di corpo e mente, realizzato dalla LILT Delegazione di Gravina insieme al centro Hammam Quisisana.

La primavera rappresenta la rinascita della natura, così, altrettanto, si evocherà questa immagine per veicolare il messaggio della rinascita e cura della propria Salute. Curarsi è controllarsi attraverso visite di prevenzione che la LILT cittadina offre in diverse specializzazioni. Curarsi è eliminare tossine accumulate durante l'inverno sia nel corpo che nella mente e immergersi nel risveglio dei sensi. La presenza della psiconcologa, Dott.ssa Francesca Rutigliano, aiuterà tutti in questo percorso per comprendere appieno quanto il dialogo interiore faciliti le percezioni della realtà e dell altro, inteso come esterno e interno.
Il tutto sarà diretto e coordinato dalla nostra concittadina Sabrina Merolla e vedrà la partecipazione del Prof Schittulli- Presidente Nazionale della LILT.

Interessanti promozioni vi aspettano. Non mancate!

Posti limitati e nominativi. Per info :
LILT Gravina- 0803269130 Hammam Quisisana- 0803210659
    Prossimi eventi a Gravina
    Lezione magistrale e workshop alla “Finya” Fino al 28 ottobre Lezione magistrale e workshop alla “Finya”
    Medea: l’isola delle lacrime Dal 20 ottobre Medea: l’isola delle lacrime
    “Tracce sul passato della nostra terra” dom 21 ottobre “Tracce sul passato della nostra terra” ore 19.30
    Si ride con "Il sol ci ha dato in testa" Dal 27 ottobre Si ride con "Il sol ci ha dato in testa"
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.