Riccardo Cocciante
Riccardo Cocciante
Eventi e cultura

Omaggio a Cocciante al Castello Svevo

sabato 10 agosto 2019
Appuntamento con la grande musica sabato 10 agosto a Gravina.
Di Scena l' Orchestra Magna Grecia che si esibirà in un omaggio ad uno dei più importanti autori della musica italiana, nello spettacolo "Cocciante Stories, le mille note dell'anima".

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Gravina in Puglia-Assessorato al Turismo, si svolgerà nella splendida cornice del Castello Svevo, con le canzoni del compositore italo-francese eseguite da Lorenzo Campani, che si è distinto anche come protagonista nell'opera popolare "Notre Dame De Paris" musicata dallo stesso Riccardo Cocciante, cantautore nato a Saigon da padre italiano e madre francese.

Insieme a Lorenzo Campani, accompagnata dall'OMG diretta dal maestro gravinese Giacomo Desiante, sul palco per il concerto-tributo a Cocciante si esibirà anche la cantante dalla splendida voce Badrya Razem.

Lo spettacolo, con ingresso gratuito, avrà inizio alle ore 21.

    Prossimi eventi a Gravina
    La parrocchia San Francesco D’Assisi presenta la sua “Natività in chiostro” Fino al 5 gennaio La parrocchia San Francesco D’Assisi presenta la sua “Natività in chiostro”
    Per “Amattori insieme” la compagnia “Ma chi m’ò ffà fa” porta in scena “La doppia vita dei numeri” Oggi Per “Amattori insieme” la compagnia “Ma chi m’ò ffà fa” porta in scena “La doppia vita dei numeri”
    “Quelli del cactus” portano in scena al Vida “Uomo e Galantuomo” Dal 21 dicembre “Quelli del cactus” portano in scena al Vida “Uomo e Galantuomo”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.