concerto liceo musicale Tarantino
concerto liceo musicale Tarantino
Eventi

Nuovo appuntamento con le “Note di Natale” del liceo musicale Tarantino

mercoledì 18 dicembre 2019
Dopo il successo del concerto dell'orchestra d'archi diretta da Gina Ester Nicoletti, che lo scorso lunedì presso la parrocchia dello spirito Santo ha proposto musiche di Vivaldi e Cirelli, arriva un secondo appuntamento a distanza di pochi giorni con la musica degli allievi del Liceo Musicale "G. Tarantino" di Gravina.

Ad esibirsi, sempre presso la chiesa dello spirito Santo per questo nuovo appuntamento con le "Note di Natale" saranno questa volta l'orchestra e il coro dell'indirizzo musicale dell'istituto gravinese.

L'iniziativa è in programma Mercoledì 18 dicembre con inizio alle ore 20,30.
  • Manifestazione di musica e arte
  • Concerto
  • Liceo Scientifico Tarantino
  • Musica
Altri contenuti a tema
Palestre scuole Tarantino e Bachelet-Galilei, finanziato progetto esecutivo Palestre scuole Tarantino e Bachelet-Galilei, finanziato progetto esecutivo Costo complessivo degli interventi è stato stimato in 2.119.545 euro
5 La magia della musica e del talento: Ylenia Damiani incanta “The Voice Kids” La magia della musica e del talento: Ylenia Damiani incanta “The Voice Kids” La 11enne gravinese protagonista su RAI 1. Emozionante il duetto con Nek.
Musica in memoria, concerto meditativo sulla shoah Musica in memoria, concerto meditativo sulla shoah Una iniziativa dell’associazione Gravinae Nativitas
Il Gravinese Desiante dirige il concerto dell’Epifania del Petruzzelli Il Gravinese Desiante dirige il concerto dell’Epifania del Petruzzelli "Dal grande schermo al cuore" il titolo dell’evento musicale proposta il 6 gennaio per i concerti Famila
1 Grande successo per il Concerto di Natale 2025 “Magia del Natale” Grande successo per il Concerto di Natale 2025 “Magia del Natale” Una serata di grande intensità musicale ed emotiva.
Alternanza scuola-lavoro, i Supereroi con il Liceo “Tarantino” Alternanza scuola-lavoro, i Supereroi con il Liceo “Tarantino” Rubini: “Accompagneremo i ragazzi, in un viaggio alla scoperta di quelli che sono i veri valori umani e sociali”
Nell’Auditorium della MacNil va in scena “Il duello” Nell’Auditorium della MacNil va in scena “Il duello” A Gravina riproposta la sfida tra Mozart e Clementi
Concerto di Natale 2025 per la pace Concerto di Natale 2025 per la pace Tradizionale appuntamento del centro Musicale Orsini
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.