marcia mondiale degli abbracci
marcia mondiale degli abbracci
Eventi e cultura

Marcia mondiale degli abbracci anche a Gravina

domenica 16 settembre 2018
Si svolgerà anche a Gravina la Marcia Mondiale degli abbracci. Il programma di questa prima edizione della manifestazione "gravinese" prevede la partenza il giorno 16 settembre, dal Santuario Madonna delle Grazie, alle ore 11,45.

I partecipanti proseguiranno il loro cammino attraversando Via Aldo Moro, fino a giungere a Palazzo di Città. In seguito ci si muoverà alla volta della Fondazione Pomarici Santomasi e poi nel centro storico per assistere ad uno spettacolo di falconeria. Dopo il pranzo nel pomeriggio la marcia degli abbracci continua.

Ci si sposta da Piazza Notar Domenico, passando per Via Abbrazzo D'Ales, Via Lelio Orsini, Via Donato Cristiani, Via Paranza Vigilanza, Via Pietro Ianora, Via Maurizio Lettieri, fino ad arrivare al Parco Robinson (pineta Comunale), dove ci saranno momenti di animazione a cura di associazioni e cooperative locali. Infine, la giornata si concluderà con un momento di meditazione, curato da alcune insegnanti di yoga.

Per informazioni contattare il numero 340.3268776 Emma Grassi.
    Prossimi eventi a Gravina
    Al "Vida" risate a crepapelle con Manuel Dal 22 novembre Al "Vida" risate a crepapelle con Manuel
    In scena i Filodrammatici con “Guardami ancora” Dal 24 novembre In scena i Filodrammatici con “Guardami ancora”
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.