mostra le città del Parco di Piero Amendolara
mostra le città del Parco di Piero Amendolara
Mostre

“Le città del parco” in mostra a Cassano

giovedì 14 marzo 2019 fino a lunedì 25 marzo
L'iniziativa già proposta in altri comuni del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, è promossa da Murgia Enjoy, per far conoscere l'immenso patrimonio storico-ambientale del territorio murgiano.

Un reportage fotografico di Piero Amendolare che con i suoi scatti ha catturato "le verdi distese murgiane, i paesaggi suggestivi di una terra che sa raccontare la sua storia, le sue tradizioni e le sue radici, le bellezze e le sfumature dei colori"- come spiegano gli organizzatori dell'evento.

"Le città del Parco" è stato presentato già a Toritto, Bari, Bitonto, Grumo Appula, Capurso, Poggiorsini e Altamura, e adesso farà bella mostra di sé presso Palazzo Miani-Perotti a Cassano delle Murge da oggi, 14 marzo fino al 25 marzo, tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle 16,00 alle ore 20,00 escluso la domenica.
    Prossimi eventi a Gravina
    PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri Fino al 31 ottobre PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri
    "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi Fino al 26 novembre "Benedetto XIII. Gli Orsini e le arti a Gravina" mostra a cura di Adriano Amendola, presenta Vittorio Sgarbi
    La campionessa paraolimpica Nicole Orlando a Gravina presenta il suo libro: “Vietato dire non ce la faccio” sab 26 ottobre La campionessa paraolimpica Nicole Orlando a Gravina presenta il suo libro: “Vietato dire non ce la faccio”
    Iniziativa delle Lilt con le scuole. Alla “S.G. Bosco” si presenta il libro “La pazienza dei sassi” lun 28 ottobre Iniziativa delle Lilt con le scuole. Alla “S.G. Bosco” si presenta il libro “La pazienza dei sassi”
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.