mostra le città del Parco di Piero Amendolara
mostra le città del Parco di Piero Amendolara
Mostre

“Le città del parco” in mostra a Cassano

giovedì 14 marzo 2019 fino a lunedì 25 marzo
L'iniziativa già proposta in altri comuni del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, è promossa da Murgia Enjoy, per far conoscere l'immenso patrimonio storico-ambientale del territorio murgiano.

Un reportage fotografico di Piero Amendolare che con i suoi scatti ha catturato "le verdi distese murgiane, i paesaggi suggestivi di una terra che sa raccontare la sua storia, le sue tradizioni e le sue radici, le bellezze e le sfumature dei colori"- come spiegano gli organizzatori dell'evento.

"Le città del Parco" è stato presentato già a Toritto, Bari, Bitonto, Grumo Appula, Capurso, Poggiorsini e Altamura, e adesso farà bella mostra di sé presso Palazzo Miani-Perotti a Cassano delle Murge da oggi, 14 marzo fino al 25 marzo, tutti i giorni dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle 16,00 alle ore 20,00 escluso la domenica.
Prossimi eventi a Gravina
Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra Fino al 6 gennaio Le sculture di Vita Maria Nardiello in Mostra
Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori gio 18 dicembre Un incontro su Prevenzione e cura dei Tumori
Natale lungo il corso ven 19 dicembre Natale lungo il corso
IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole” Dal 20 dicembre IV edizione di “A Sande Necoule u Natoil ‘nge vuole”
Mercatino vintage sab 20 dicembre Mercatino vintage
Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale" sab 20 dicembre Nella chiesa di San Francesco "Concerto di Natale"
Christmas Concert: la musica che dona dom 21 dicembre Christmas Concert: la musica che dona
Appuntamento con “Merry Circus” Dal 22 dicembre Appuntamento con “Merry Circus”
© 2001-2025 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.