le 5 rose di jennifer
le 5 rose di jennifer
Cinema e Teatro

Le cinque rose di Jennifer

sabato 3 novembre 2018 fino a domenica 4 novembre
Ancora un appuntamento con la stagione teatrale del Vida. A calcare le tavole del palcoscenico del teatro gravinese sarà la compagnia di Pozzuoli, "Vullimm Vulà" con l'opera tragicomica Le cinque rose di Jennifer

Le cinque rose di Jennifer è un'opera teatrale scritta sia in napoletano sia in italiano dal commediografo napoletano Annibale Ruccello.
La trama è ambientata negli anni Anni '70.
"Jennifer" è un travestito malinconico, sensibile e romantico che vive in un monolocale a Napoli.

Non sembra preoccupato dal serial killer che sta mietendo vittime nel suo quartiere. Sta aspettando una telefonata da Franco, un ingegnere di Genova attualmente a Milano per lavoro, con cui ha intrapreso una relazione tempo prima; nell'attesa continua a dedicargli "Se perdo te" di Patty Pravo alla radio.

Purtroppo è ben difficile capire quando (e se) Franco chiamerà: il telefono di Jennifer, per un disguido telefonico, sembra infatti intercettare tutte le chiamate del quartiere.
Proprio per questo motivo a casa sua arriva "Anna", che vive nel suo quartiere: ha messo un annuncio sul giornale, e aspetta una telefonata.

Una telefonata arriva, ma Jennifer liquida l'interlocutore senza troppi problemi... salvo poi chiedersi se quella chiamata in realtà fosse per Anna, che frustrata, se ne va.

L'attesa continua: Jennifer nel frattempo riceve una telefonata dall'amica Janice, e altre telefonate da utenti che hanno sbagliato numero.

L'appuntamento con le cinque rose di Jennifer è il 3 novembre alle ore 21 e il 4 novembre alle ore 17,30.
    Prossimi eventi a Gravina
    PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri Fino al 31 ottobre PresenzeSilenti: Arte contemporanea all’interno di chiese rupestri
    Gravina 2019: a settembre quattro appuntamenti della Fondazione "Santomasi". Anche una mostra inaugurata da Sgarbi Fino al 30 settembre Gravina 2019: a settembre quattro appuntamenti della Fondazione "Santomasi". Anche una mostra inaugurata da Sgarbi
    2 XVII raduno dei cortei storici " Constitutio De Feudis a.d. 1289 ". Programma dal 7 al 27 settembre Fino al 27 settembre XVII raduno dei cortei storici " Constitutio De Feudis a.d. 1289 ". Programma dal 7 al 27 settembre
    “Nella luce di Caravaggio la mia ispirazione”. Mostra omaggio a Gravina dell’artista Michele Nardiello Fino al 20 ottobre “Nella luce di Caravaggio la mia ispirazione”. Mostra omaggio a Gravina dell’artista Michele Nardiello
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    GravinaLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.